• -20%

Profilattici trasparenti e lubrificanti in lattice di gomma naturale.

I preservativi Durex Jeans hanno la forma Easy-On  (elevata vestibilità ed aderenza al pene) e serbatoio per maggiore comfort e vestibilità grazie alla larghezza nominale di 56 mm.
Sono testati elettronicamente e dermatologicamente al 100%

Modalità d'uso

1) Maneggiare il profilattico con cura, in quanto può danneggiarsi con unghie ed oggetti affilati.
2) Accertandosi che la parte da srotolare sia all'esterno, stringere il serbatoio tra due dita e posizionare il profilattico sulla punta del pene eretto.
3) Con l'altra mano srotolarlo fino alla base. Fermarsi e controllare se si ha la sensazione che il profilattico si stia sfilando o sia troppo stretto per evitarne la rottura. Subito dopo l'eiaculazione, ritirare lentamente il pene prima della totale scomparsa dell'erezione.
4) Gettare il profilattico in un bidone. Non gettare nel WC.

Indossare il profilattico sul pene eretto, prima che lo stesso entri in contatto con il partner. Ciò aiuta ad evitare gravidanze indesiderate e la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Controllare la data di scadenza riportata sull'involucro del profilattico prima dell'uso. Se l'involucro è visibilmente danneggiato, non utilizzare il preservativo e sostituirlo con uno proveniente da un involucro integro.

Avvertenze

Leggere attentamente le istruzioni d'uso stampate nella parte interna della confezione, specialmente in caso di rapporti anali od orali. Il profilattico è monouso. Nessun metodo contraccettivo può garantire una protezione al 100% da gravidanze indesiderate o malattie sessualmente trasmissibili. 
Lattice di gomma naturale*.
*Può causare reazioni allergiche fra cui shock anafilattico nel caso in cui l'utilizzatore sia allergico al lattice.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato

Confezione da 2 profilattici.

Cod. 8135479
Leggi Tutto
DUREX
975611740

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.