- -18%
Cerotti per le vesciche delle dita dei piedi. Proteggono le vesciche dallo sfregamento con le calzature, velocizzano il processo di guarigione permettendo così di ritrovare il benessere.
Riferimento: 975985843
Indicato per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Indicato per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane.
Indicato per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane.
Cerotti per le vesciche delle dita dei piedi. Proteggono le vesciche dallo sfregamento con le calzature, velocizzano il processo di guarigione permettendo così di ritrovare il benessere.
Spray deodorante con formula Neutra-Activ, mantiene il piede fresco ed asciutto per 24 ore, eliminando la proliferazione di funghi e batteri, principali responsabili del cattivo odore. Dermatologicamente testato.
Formato
Spray da 150 ml.
Cod. 10009179
Gocce oculari ad azione lubrificante, lenitiva e rinfrescante utili in caso di occhi arrossati e affaticati. Idratano, proteggono l'occhio e contribuiscono ad alleviare il bruciore dovuto alla secchezza oculare.
Alovex PROTEZIONE ATTIVA GEL
Da utilizzare in presenza di afte, stomatiti aftose, piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.
CLX MONODOSE
Indicazioni
Esercita una calibrata azione detergente, rinfrescante deodorante e protettiva. Efficace nei casi di eccessivo sviluppo della flora microbica locale.
Posologia e Modalità d'uso
Diluire il contenuto di 2-3 cucchiai di prodotto in 1 litro di acqua tiepida ed effettuare un lavaggio prolungato per almeno 2-3 minuti.
Caratteristiche
Non contiene coloranti. Clinicamente e microbiologicamente testato.
Formato
5 flaconcini.
Cod. 525V
Separadita anatomico in gel utili per separare le dita dei piedi dallo sfregamento con calli e vesciche e proteggere le dita dolenti e le unghie incarnite.
L’acido ialuronico è universalmente riconosciuto come il principale componente molecolare della matrice extracellulare. Nell’apparato respiratorio è sintetizzato dai fibroblasti del rinofaringe e dell’interstizio polmonare, dalle ghiandole della sottomucosa tracheo-bronchiale, e dalle goblet cell dell’epitelio di rivestimento che lo addizionano al muco che riveste e protegge le vie respiratorie. Grazie a questa sua distribuzione, l’acido ialuronico svolge un ruolo centrale nella fisiologia respiratoria intervenendo in molteplici meccanismi omeostatici. L’acido ialuronico nebulizzato, penetra rapidamente e si integra nell’interstizio polmonare prevenendo la diffusione delle macromolecole e regolando la migrazione delle popolazioni cellulari che intervengono nelle reazioni flogistiche. La sua elevata idrofilia consente inoltre di idratare l’intero albero respiratorio facilitando la rimozione di cataboliti ed allergeni. Grazie alla sua capacità di integrarsi nella componente glicoproteica che riveste la mucosa pre-respiratoria, interviene nella regolazione della clearance muco-ciliare interferendo con potenziali fattori perturbanti allergenici o infiammatori, ambientali o endogeni. Permette la nebulizzazione della fiala di prodotto, tramite il dispositivo Spray-sol. È un dispositivo medico specificamente progettato per effettuare trattamenti topici delle cavità nasali e sinusali, e consente la somministrazione rapida della soluzione tramite nebulizzazione in particelle di grandezza tra 10 a 20 micron, ideali per la terapia delle vie aeree superiori. Grazie alla sua forma conica, si adatta in modo ergonomico alla narice di adulti e bambini.