• -18%

VITIS
Whitening dentifricio

Descrizione
VITIS whitening dentifricio quotidiano, grazie alla sua formula esclusiva, sbianca efficacemente i denti, ripristina il loro bianco naturale e la lucentezza senza danneggiare lo smalto. Contemporaneamente previene la sensibilità dentinale.
La composizione di VITIS whitening comprende un triplo sistema di fosfati che evita l'accumulazione di placca dentale e residui di alimenti, aiutando a prevenire la formazione del tartaro.
Contiene anche la perlite che permette di lucidare e levigare lo smalto dei denti senza danneggiarli, rendendo la superficie più liscia e luminosa. Il Polivinilpirrolidone (PVP) elimina le macchie e previene la loro formazione.
Inoltre, la formula VITIS whitening contiene l'innovativa tecnologia Nanorepair DENTAID. Questa tecnologia si basa su nanoparticelle di Idrossiapatite, elemento naturale del dente che si integra in modo efficace nello smalto dei denti. In questo modo le nanoparticelle di Idrossiapatite consentono di riparare le superfici irregolari dello smalto rendendole lisce e brillanti. Allo stesso tempo, formano una pellicola protettiva che previene la sensibilità dentinale.
VITIS whitening contiene fluoro che protegge e rinforza lo smalto.
L'azione combinata di tutti i coformulanti garantisce in un'unica preparazione un'azione sbiancante e preventiva della sensibilità.
Bassa abrasività. RDA 48.
Aroma menta.

Modalità d'uso
Applicare VITIS whitening Dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare i denti accuratamente almeno 2 volte al giorno o dopo ogni pasto. Si raccomanda l'uso quotidiano per mantenere la salute orale e prevenire l'insorgenza di patologie del cavo orale.

Avvertenze
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non usare in caso di sensibilizzazione ad uno dei componenti.

Formato
Tubetto da 100 ml

Cod. 32216
Leggi Tutto
DENTAID Srl
972737617

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.