- -18%
- Promozioni
- 
					
						
						
												Farmaci da banco
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												 Integratori & Alimenti
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    - Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
 
 
- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    
- Cosmetici & Bellezza add remove
- 
					
						
						
												Igiene & Benessere
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												Articoli Sanitari
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    - Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
 
 
- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    
- Bambini add remove
- Marchi
Kerodex10 crema barriera75ml
Riferimento: 908575259
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
KERODEX 10 CREMA BARRIERA 75 ML
 
			  Prodotti correlati
Colladermina
Dispositivo Medico CE coadiuvante nel trattamento di lesioni non infette, ferite, ustioni, ulcere vascolari, ulcere diabetiche, piaghe da decubito. I componenti di Colladermina in contatto con l'epitelio danneggiato, formano una barriera protettiva a livello della lesione sito ulcerato, favorendo in tal modo il processo di guarigione.
Modalità d'utilizzo
 La posologia media è di una applicazione al giorno, da effettuarsi dopo aver deterso e disinfettato la lesione.
Componenti
 Il tubo da 15 g contiene: sucralfato gel umido pari asucralfato 3,75 g; macrogol 400; metile-p-idrossibenzoato sodico (E219); propile-p-idrossibenzoato sodico (E217); acqua depurata.
Formato
 Tubo da 15 g o 30 g.
Cod. 78852C / 78853C
REGENERATE 
 DENTIFRICIO AVANZATO
 Gli ingredienti della formula NR-5 si combinano per formare un nuovo apporto di minerali dello smalto che avvolgono i denti e si integrano sulla loro superficie.
Aiuta a proteggere i denti dalle carie, ripristinando il loro bianco naturale e rendendoli 3 volte più forti**.
Per migliori risultati, utilizzare in combinazione con il Siero Avanzato per aumentare l’efficacia del 43%***.
* Con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili del processo di erosione. Clinicamente provato.
** Dimostrato da test in vitro di misurazione della microdurezza dello smalto rispetto ad un dentifricio tradizionale al fluoro.
*** Dimostrato da test in vitro di misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Dentifricio Avanzato e Siero Avanzato rispetto all’uso del solo Dentifricio Avanzato.
Contiene: Sodium Monofluorophosphate (1.450 ppm fluoride).
Modalità d'uso
Utilizzare il dentrificio due volte al giorno in sostituzione del dentifricio abituale.
Componenti
Glycerin, Calcium Silicate, PEG-8, Hydrated Silica, Trisodium Phosphate, Sodium Phosphate, Aqua, PE-60, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Monofluorophospate, AromaFlavour, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Saccharin, Polyacrylic Acid, Tin Oxide, Limonene, C177891.
Avvertenze
Bambini sotto i 6 anni: applicare una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino e lavare i denti sotto la supervisione di un adulto per minimizzare l’ingestione. In caso di apporto di fluoro da altre fonti, consultare il proprio medico o dentista.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Evìta unguento
Senza profumo e senza conservanti.
Nichel tested.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata di adulti o bambini due o più volte al giorno.
Componenti
Vitamina E acetato; Burro di Karité; Insaponificabile di olio d’oliva (Squalene vegetale); Olio di mandorle dolci; Estratto L. di Hypericum Perforatum; Estratto L. di Aloe Barbadensis, Lecitina; Tocoferolo; Vitamina C palmitato; Olio di girasole; Acido citrico; PEG-18 glyceryl oleate/cocoate; Stearato di glicerile; Trigliceride caprilico/caprico; olio di ricino idrogenato, Estratto di Vaniglia. Avvertenze
Uso topico. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Richiudere il tubo dopo ogni prelievo e conservarlo in luogo pulito.
Non ingerire. Non applicare su cute lesa. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Formato
Tubo da 30 ml
XANA
 DIET
 Contiene un complesso di macromolecole vegetali ad elevato potere gelificante: ingerite con abbondante acqua formano una massa gelatinosa che intrappola grassi e carboidrati diminuendone l'assorbimento.
Inoltre le macromolecole vegetali di Xanadiet gelificando aumentano il loro volume, riempiendo lo stomaco, donando un senso di sazietà e riducendo il senso di fame.
Contiene anche fruttoligosaccaridi che favoriscono lo sviluppo di bifidobatteri intestinali utili.
Modalità d'uso
ADULTI E RAGAZZI SOPRA I 12 ANNI: assumere 2 capsule, deglutendole una alla volta, con due bicchieri di acqua almeno mezz'ora prima dei pasti principali.
BAMBINI DAGLI 8 AI 12 ANNI: assumere una capsula con abbondante bicchiere d'acqua almeno mezz'ora prima dei pasti principali.
Per chi ha difficoltà di deglutizione è possibile sciogliere il contenuto delle capsule in acqua tiepida. La bevanda ottenuta va bevuta subito, prima che si formi il gel, seguita da un altro bicchiere d'acqua.
Ingredienti
Fibragum (complesso di macromolecole polisaccaridiche vegetali), frutto-oligosaccaridi, magnesio stearato, biossido di silicio, aroma arancio.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Confezine da 100 capsule.
FITTYDENT PLUS PASTA ADESIVA PER PROTESI MOBILI 40 GR è una pasta adesiva per protesi mobili arricchita con clorofilla, che inibisce la formazione di cattivi odori, per una freschezza lunga tutto il giorno. Grazie all'azione combinata di due componenti brevettati, Fittydent Plus agisce su due fronti, aderendo sia alla protesi che alla mucosa assicurando una tenuta insuperabile per 12 ore.
La speciale formulazione, inoltre, rende questa pasta adesiva totalmente insapore ed insolubile, consentendo di gustare al meglio i sapori dei cibi.
Oftaial
Dispositivo medico CE di classe I, soluzione oftalmica sterile.Soluzione ipotonica che grazie all'alto contenuto di sodio ialuronato (0,4%) ed alla presenza di sali (magnesio, potassio, ecc) umidifica e lubrifica la superficie oculare e riduce il rischio d'instabilità del film lacrimale. Pur non avendo un effetto farmacologico, protegge l'epitelio corneale dai possibili danni causati da particolari condizioni, come ad esempio:
- condizioni climatiche e ambientali avverse quali, vento, freddo, sole, salsedine, aria condizionata, fumo smog o polveri sottili.
- condizioni particolari di stress oftalmico dovuto all'uso di lenti a contatto o a prolungato lavoro ai video terminali o al microscopio.
L'azione lubrificante è utile altresì quando, in particolari condizioni fisiche o a seguito dell'assunzione di alcuni farmaci, si riduce la lacrimazione come ad esempio in menopausa e durante la cura del diabete.
Composizione
100 ml di soluzione contengono:
sodio ialuronato 0,4 g; sodio cloruro; magnesio cloruro; sodio fosfato monobasico; sodio fosfato bibasico; acqua p.p.i.
Quando non deve essere usato
Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
Precauzioni per l'uso
Oftaial è solo per uso esterno.
Non dovrebbe essere impiegato subito prima della somministrazione di medicamenti a scopo curativo o nei 5 minuti dopo l'applicazione di un eventuale terapia farmacologica per via topica. Non utilizzare il preparato in concomitanza all'applicazione delle lenti a contatto.
Modalità d'uso
Oftaial dovrebbe essere dosato individualmente secondo il proprio stato ed in base alle raccomandazioni del proprio medico oculista. In generale, instillare 1-2 gocce della soluzione nel sacco congiuntivale di ciascun occhio al momento del bisogno, anche più volte al giorno.
Per ridurre il rischio di contaminazione del prodotto, è importante evitare il contatto del contagocce con le dita, con la superficie oculare o con le lenti a contatto. Evitare inoltre che il contagocce entri a contatto con sporcizia o polvere. Aprire il flacone rimuovendo la linguetta di protezione. Rimuovere il tappo premendo sul flacone capovolto, instillare una o due gocce per ciascun occhio. Lasciandole cadere dall'alto verso il basso. Richiudere sempre il flacone con il suo tappo dopo l'utilizzo.
Non danneggiare o smontare il flacone e non danneggiare o bloccare meccanicamente l'orifizio del contagocce.
Effetti indesiderati
In rari casi si è osservato all'istillazione un leggero offuscamento della vista che è dovuto alla viscosità della soluzione. Tale sensazione, tuttavia, scompare molto rapidamente. E' possibile verificarsi, in qualche raro caso, d'intolleranza (sensazione di bruciore e/o irritazione) comunque priva di conseguenze e che non richiede modifiche del trattamento. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.
Conservazione
Oftaial deve essere conservato ad una temperatura compresa fra 2 °C e 25 °C.
Utilizzare entro 8 settimane dalla prima apertura del flacone.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Attenzione
Non utilizzare il preparato oltre la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere lontano dalla portata dei bambini; il flacone contiene piccole parti che possono essere ingoiate con rischio di soffocamento.
Non utilizzare Oftaial se il flacone è danneggiato.
Non premere il flacone se è chiuso con il tappo.
Formato
Flacone da 10 ml.
Numero registrazione marchio CE 0123
Klorane shampoo energizzante polpa di cedro per...
Shampoo ad azione detergente ed energizzante indicato in caso di lavaggi frequenti. Contribuisce a donare ai capelli vigore e voluminosità.
Lipikar Surgras
DOCCIA CREMA ANTI-SECCHEZZAModalità d'uso:
depositare una noce di prodotto sul palmo della mano e massaggiare sulla pelle precedentemente bagnata.
Risciacquare.
Caratteristiche:
doccia crema anti-secchezza, senza sapone, che apporta un comfort immediato anche alle pelli più secche e disidratate dell'adulto e del bambino.
Sin dal primo utilizzo diminuisce la secchezza cutanea e migliora l'elasticità della pelle rendendola morbida e levigata.
Disponibile in tubo da 200 ml e in flacone-pompa da 400 ml.
Cod. 7268680
Dispositivo medico CE 0120.
Preservativi in lattice di gomma naturale, trasparenti e lubrificati. Forma classica con serbatoio.
 protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili. 
Formato
 Larghezza nominale: 52 mm; 6 pezzi.
Cod. 10025592
Dermovitamina
         PROCTOCARE
 EMORROIDI - RAGADI ANALIDermovitamina Proctocare è indicato per il trattamento sintomatico della sindrome varicosa emorroidaria (emorroidi esterne e interne) in quanto è utile per il controllo della sintomatologia associata; Dermovitamina Proctocare può essere efficace come coadiuvante dei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale (ad esempio in caso di ragadi).
Grazie alla particolare formulazione, svolge un’azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, riduce e attenua il dolore, il prurito ed il bruciore.
Combatte le irritazioni e le fissurazioni della zona anale e perianale conseguenti a fenomeni emorroidari e ragadi anali, spesso frequenti durante o dopo la gravidanza.
Le emorroidi e le ragadi anali possono essere una fastidiosa complicanza di fenomeni di stitichezza, cattiva alimentazione, sedentarietà, predisposizione, gravidanza, oppure conseguenze di malattie sistemiche o di interventi proctologici.
L’applicazione più volte al giorno di Dermovitamina Proctocare previene la formazione di emorroidi, fissurazioni e ragadi, mantenendo la fisiologica elasticità della pelle.
Si può utilizzare sia a scopo preventivo, sia su sindrome già manifesta, per facilitare la risoluzione dei sintomi.
Alla conoscenza attuale non ci sono evidenze tali da escludere l’uso del prodotto in gravidanza.
Le emorroidi e le ragadi anali possono essere una fastidiosa complicanza di fenomeni di stitichezza, cattiva alimentazione, sedentarietà, predispo- sizione, gravidanza, oppure conseguenze di malattie sistemiche o di interventi proctologici.
L’applicazione più volte al giorno di Dermovitamina Proctocare previene la formazione di emorroi- di, fissurazioni e ragadi, mantenendo la fisiologica elasticità della pelle.
Si può utilizzare sia a scopo preventivo, sia su sindrome già manifesta, per facilitare la risoluzione dei sintomi.
Alla conoscenza attuale non ci sono evidenze tali da escludere l’uso del prodotto in gravidanza.
IStruzioni per l'uso
Detergere l’ano e la zona circostante con detergenti specifici o a pH neutro e applicare il prodotto.
Per la prevenzione
Si consiglia di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno, per migliorare l’elasticità dei tessuti anali e perianali.
Utilizzo della cannula applicatore (in dotazione)
• Svitare il tappo e rimuovere la protezione in alluminio presente come sigillo sul foro del tubetto.
• Avvitare la cannula applicatore sul tubetto al posto del tappo.
• Inserire la cannula delicatamente nell’ano e premere facendo fuoriuscire il prodotto.
• Estrarre la cannula, svitarla e lavarla con sapone e acqua corrente dopo ogni utilizzo. La cannula è riutilizzabile.
Durata del trattamento
Applicare il prodotto per il periodo necessario, fino alla scomparsa dei sintomi.
Se il sintomo persiste consultare il proprio medico.
Avvertenze
• Non ingerire.
• Richiudere perfettamente dopo l’uso.
• Non utilizzare se si è allergici a uno dei componenti.
• Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
• Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
• Tenere lontano dalla portata dei bambini.
• Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
Controindicazioni ed effetti collaterali
Non sono conosciute controindicazioni od effetti collaterali nell’utilizzo del dispositivo medico.
Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti.
Nel caso i sintomi si accentuassero o persistessero dopo alcuni giorni di trattamento, consultare il medico.
Componenti
Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Aqua, Ascorbyl Palmitate, Asiatic Acid, Asiaticoside, Benzyl Alcohol, Butylene Glycol, Citric Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Hydrogenated Castor Oil, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Lecithin, Tocopherol, Madecassic Acid, Magnesium Sulphate, Methyl Diisopropyl Propionamide, Neoruscogenin, Oleyl Alcohol, Olus Oil, Pentylene Glycol, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Ruscogenin, Sodium Hydroxide, Sodium Phytate, Sorbitan Isostearate, 4-Terpineol, Tocopheryl Acetate, Zantoxylium Alatum Extract.
Confezione
Tubo da 30 ml + 1 cannula applicatore.
Cod. 7AO131
 
				 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			