• -18%

Meda Pharma Saugella Poligyn è un detergente intimo specifico a pH neutro antinfiammatorio, decongestionante, lenitivo ed emolliente, a base di estratti di Camomilla. Indicato per l’uso quotidiano, in particolare per la menopausa o per derma irritato e sensibile, aiuta le donne a recuperare il loro benessere fisico. Dalla pre-pubertà alla menopausa il prurito e il bruciore dei genitali esterni possono facilmente manifestarsi, per questo Saugella Poligyn con un’azione antinfiammatoria rinfrescante, lenitiva ed emolliente è un valido aiuto da tenere sempre in casa. Riesce a rimuovere residui esterni di ovuli, candelette e simili grazie alla sua composizione di estratti naturali specificatamente selezionati per le mucose genitali. Rinfresca senza infiammare riducendo il prurito vulvare e i conseguenti eccessivi lavaggi quotidiani, che aumentano il problema.

 

AZIONI

  • > detergente
  • > emolliente
  • > anti infiammatoria

 

COMPONENTI

Aqua; magnesium laureth sulfate; cocamidopropyl betaine; sodium cocoamphoacetate; PEG-4 rapeseedamide; thymus vulgaris extract; propylene glycol; phenoxyethanol; potassium sorbate; lactic acid; bisabolol; disodium EDTA; CI 19140; CI 42051; profumo; benzyl salicylate; hexyl cinnamal; linalool.

 

MODO D'USO

Utilizzare come un normale detergente liquido per l'igiene intima. Diluire con acqua e risciacquare con cura.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Solo uso esterno.

Non mettere a contatto diretto con gli occhi.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in freezer per permettere l’indurimento del liquido. Osservare le scadenze e indicazioni presenti sul prodotto.

 

FORMATO

Flacone da 250ml.

Leggi Tutto
900586165

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.