- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Gum cera ortodontica 5pz
Riferimento: 902224144
G•U•M
Ortho
Cera Ortodontica che aiuta a prevenire le ulcerazioni dolorose e ad attenuare le irritazioni dei tessuti della bocca, delle guance e delle gengive causate da fili e punti metallici taglienti.• Pezzi pretagliati per un’applicazione più igienica e comoda della cera trasparente. • Specchietto incluso.
Cod. 723M

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
G•U•M
Ortho
Cera Ortodontica che aiuta a prevenire le ulcerazioni dolorose e ad attenuare le irritazioni dei tessuti della bocca, delle guance e delle gengive causate da fili e punti metallici taglienti.• Pezzi pretagliati per un’applicazione più igienica e comoda della cera trasparente. • Specchietto incluso.
Cod. 723M

G•U•M
Ortho
Cera Ortodontica che aiuta a prevenire le ulcerazioni dolorose e ad attenuare le irritazioni dei tessuti della bocca, delle guance e delle gengive causate da fili e punti metallici taglienti.• Pezzi pretagliati per un’applicazione più igienica e comoda della cera trasparente. • Specchietto incluso.
Cod. 723M
Prodotti correlati
TEPE EASYPICK
Il nucleo è sia stabile che flessibile e il rivestimento in silicone pulisce efficacemente tra i denti ed è comodo sulle gengive. La comoda impugnatura antiscivolo consente movimenti sicuri e controllati.
TePe EasyPick è prodotto in Svezia e sviluppato in stretta collaborazione con esperti dentali.
Modalità d'uso
Facile accesso: TePe EasyPick risulta resistente e flessibile e raggiunge agevolmente anche gli spazi tra i denti posteriori.
Raggiunge agevolmente anche gli spazi tra i denti posteriori.
Facile utilizzo: basta inserirlo nello spazio interdentale e muoverlo avanti e indietro qualche volta.
Formato
Disponibile in due misure coniche per garantire una pulizia semplice di tutti gli spazi interdentali.
XS/S – arancione: per spazi interdentali stretti e molto stretti.
M/L – blu: per spazi interdentali medi o larghi.
EuPhidra
SHAMPOO COLORE PERMANENTEIndicazioni:
82. Biondo scuro irisè.
Posologia e Modalità d'uso:
tempo di posa 30 minuti.
Caratteristiche:
consente non solo di coprire i capelli bianchi ridando ai capelli il loro colore naturale, ma anche di cambiare la propria tonalità. Composto da:
kit per tintura: 1 mantellina, 1 paio di guanti, 1 cuffia, 1 crema protettiva contro la colorazione della cute.
Emulsione rivelatrice del colore con pratico applicatore (50 ml).
Shampoo Colorante (50 ml)
Trattamento Antiossidante Nutriente ideale per 2 applicazione (40 ml).
Foglio d'istruzioni.
La formula ha una profumazione delicata per una colorazione più piacevole.
Proprietà:
le vitamine E e B5, unione arricchita con proteine della seta, olio di jojoba, olio di macadamia e filtro UVB garantisce: protezione e nutrimento dei capelli durante la colorazione nonché protezione del colore dall'azione schiarente dei raggi solari.
Componenti:
diamminobenzeni; resorcina; alfa-naftolo.
Formato:
140 ml.
Cod.VZEC182
Epta DS Shampoo
STATI SEBO-SQUAMOSI FORFORA - PRURITO
Indicazioni:
studiato per il trattamento degli stati desquamativi e seborroici del cuoio capelluto.
Modalità d'uso:
massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma.
Lasciare agire 3 minuti e poi sciacquare.
Si consiglia di usare quotidianamente come trattamento d'urto, alla comparsa delle prime manifestazioni (prurito, desquamazione, ecc). Nel mantenimento 3 volte a settimana.
In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.
Caratteristiche:
la sua formula completa, grazie alla presenza di un'acqua termale unica, dell'Octopirox e del Rhamnosoft, normalizza l'eccesso di sebo e svolge un'azione anti-desquamativa, calmando i rossori e le irritazioni del cuoio capelluto.
Senza parabeni e senza profumo.
Componenti:
aqua (water); disodium cocoamphodiacetate; disodium laureth sulfosuccinate; sodium chloride; cocamidopropyl betaine; piroctone olamine; pentylene glycol; zea mays (corn) starch; sodium cocoyl isethionate; disodium lauryl sulfosuccinate; cetearyl alcohol; xanthan gum; phenoxyethanol; p-anisic acid; chlorphenesin; sodium benzoate; citric acid; hydrogenated castor oil; glycerin; biosaccharide gum-2; potassium sorbate; titanium dioxide.
TRIDERM
INTIMATE
detergente lenitivoDetergente intimo idratante e protettivo per teenager e donne, anche in menopausa. Per pelli sensibili e intolleranti.
Detergente a pH neutro (7.7), indicato per l'igiene intima delle teenager e delle donne, anche in età matura e in menopausa, quando la carenza ormonale comporta una riduzione delle difese fisiologiche. A base di tensioattivi non aggressivi, è arricchito con sostanze idratanti e lenitive per contrastare la secchezza delle mucose e il fastidioso prurito associato. Svolge un'azione lenitiva per le teenager e un'azione preventiva contro irritazioni e arrossamenti tipici della menopausa.
Contiene profumo esente da allergeni.
Contiene:
- alfa-bisabololo: componente dell'olio essenziale di camomilla, svolge un'azione lenitiva contro irritazioni e arrossamenti;
- acqua distillata di fiordaliso: con proprietà lenitive e disarrossanti, è impiegata come addolcente e decongestionante;
- acqua distillata di mirto: ha proprietà lenitive, oltre che calmante degli arrossamenti;
- agente deodorante/anti-odore: contrasta i batteri responsabili del cattivo odore e svolge una piacevole azione deodorante.
Senza conservanti.
Nickel tested.
Modalità d'uso
Diluire 1 o 2 dosi in acqua o direttamente sul palmo della mano, detergere e sciacquare accuratamente.
Componenti
Aqua (water), sodium myreth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, glycerin, myrtus communis leaf water, dimethyl phenylbutanol, hydrolyzed rice bran protein, PEG-7 glyceryl cocoate, coco-glucoside, caprylyl glycol, glycol distearate, allantoin, bisabolol, centaurea cyanus flower water, pentylene glycol, polyquaternium-10, sodium lauroyl glutamate, ethylhexylglycerin, lactic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 212153
GUM
TRAVLER 1514
1,3 SCOVOLINO
Il nuovo GUM Trav-Ler è stato disegnato per garantire massimo comfort ed efficacia:
- rimuove fino al 25% in più di placca rispetto ad una setola tradizionale in nylon grazie all'innovativo design triangolare del filamento;
- il nuovo manico ergonomico garantisce massimo comfort e controllo grazie al manico più lungo, flessibile e antiscivolo. Il collo pieghevole permette un facile accesso ai denti posteriori;
- per ridurre il rischio di trauma ed evitare danni allo smalto dei denti, il filo è ricoperto e la punta del manico è arrotondata per assicurare la protezione delle gengive;
- le setole sono trattate con clorexidina, un agente antibatterico, per mantenere lo scovolino pulito fra un uso e l'altro e per prevenire la contaminazione;
- il cappuccio salva-igiene ricopre la duplice funzione di protezione dello scovolino e di estensione del manico per un facile accesso ai denti posteriori;
- una linea completa di 8 scovolini interdentali, dal più sottile al più largo, per l'igiene completa di tutti gli spazi interdentali.
Formato
6 pezzi
Cod.LP1514HP
DEO intimate SPRAY
Con nuova delicata profumazione, dona il massimo comfort e una lunga durata in grado di proteggere per tutta la giornata.
Svolge azione deodorante e rinfrescante, senza irritare.
Previene la formazione di cattivi odori lasciando a lungo una piacevole sensazione di freschezza.
Con uno specifico complesso vegetale astringente, riduce il processo di sudorazione e neutralizza i cattivi odori, assicurando un'efficace azione deodorante per tutta la giornata.
Modalità d'uso
Dopo la detersione applicare un'adeguata quantità di prodotto.
Non lascia residui.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. I63V08020
Aquilea Flu Lavaggio Nasale è una soluzione ideata per la pulizia delle fosse e delle cavità nasali. Libera il naso svolgendo un'azione utile a contrastare sinusiti e riniti anche di natura allergica, dovute ad agenti atmosferici irritanti, virus e/o batteri.
È indicato per l'igiene quotidiana del naso di bambini e adulti.
Paranix
SPRAY ANTIPDICULARE+ PETTINECaratteristiche
Trattamento completo contro i pidocchi costituito da spray per eliminare i parassiti e da un pettine speciale per rimuovere le lendini. La formula unica di spray Paranix contiene dimeticone e oli minerali per una doppia azione meccanica di soffocamento e disidratazione di pidocchi e lendini. Paranix spray funziona in modo meccanico. La sua specifica formulazione ha dimostrato di essere ben tollerata dalla pelle atopica. Con lo spray mousse, è possibile applicare il prodotto dove necessario, efficace in soli 15 minuti. Clinicamente testato, non contiene pesticidi. Pettine: consente di eliminare i pidocchi e le lendini senza danneggiare i capelli. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli: corti, lunghi, ricci,...
Posologia e Modalità d'uso
1)Spruzzare il prodotto sui capelli asciutti per tutta la lunghezza e sul cuoio capelluto.
2) Massaggiare a fondo in modo che si impregni tutta la capigliatura e attendere 15 minuti.
3) Lavare i capelli con uno shampoo normale.
4) Pettinare ciocca per ciocca con lo speciale pettine così da rimuovere pidocchi e lendini morte. Ripetere l'operazione dopo 7 giorni.
Avvertenze
Non usare il prodotto in caso di allergia verso uno dei componenti. Sui bambini di età inferiore ai 2 anni. Durante la gravidanza o l'allattamento chiedere il parere al proprio medico prima di utilizzare il prodotto. Per uso esterno. Evitare ogni contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Componenti
Dimeticone; oli minerali.
Formato
Flacone da 100 ml + n°1 pettine.
Cod. 12414
KLORANE
BALSAMO DOPOSHAMPOO
LATTE AVENA
Prodotto per la cura dei capelli.
Formato
Tubetto da 200 ml
Cod.IT000587
Talloniera in gel che aiuta a donare un rapido comfort al piede, ad assorbire gli urti con il terreno e a sostenere il piede ad ogni passo proteggendo tendini, articolazioni e legamenti.
Echigin
Gel Vaginale
Dispositivo medico CE, classe I. Gel vaginale indicato per cervicovaginiti acute e recidivanti, ectropions (patologia infiammatoria del collo dell’utero), dismicrobismi vaginali, vaginiti, vaginosi. Acidificazione dell’ambiente vaginale con il ripristino del pH fisiologico e della normale flora microbica. Eutrofizzante della mucosa vaginale nella distrofia del periodo climaterico.Modalità d'uso
La dose consigliata è di 1 applicazione la sera (5 g) per 6 sere consecutive nelle infezioni vaginali, fino a 12 sere consecutive nelle vaginiti acute e nelle cerviciti croniche. In menopausa, come eutrofizzante, 2 applicazioni settimanali.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in presenza di lesioni. Non utilizzare il prodotto se il tubo è dannegiato.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Utilizzare il prodotto entro 30 giorni dalla prima apertura del tubo. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Controindicazioni
Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Gli studi di biocompatibilità non hanno evidenziato effetti indesiderati. Si consiglia comunque di riferire al medico o al farmacista l’eventuale insorgenza di effetti indesiderati che possano essere riconducibili all’uso del prodotto.
Componenti
Echinacea purpurea estratto secco 4%; aloe vera polvere; polycarbophil; natrosol HR; imidazolidin urea; EDTA disodico; sodio deidroacetato; trietanolammina q.b. a pH 4,5; acqua.
Formato
Tubo da 30 g con 6 applicatori monodose in confezione singola.