- -25%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Anneperaudel sapone mughetto
Riferimento: 903479335

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

Prodotti correlati
Pyralvex soluzione gengivale 5% + 0,1% acido...
Soluzione per uso topico a base di estratto di rabarbaro e acido salicilico indicato per contrastare le infiammazioni alla bocca.
Emosalv Plus
TAMPONI NASALI EMOSTATICI IN CELLULOSA NATURALEKit tascabile contenente:
- 2 tamponi di cellulosa grandi e 2 piccoli,
- specchietto,
- fazzolettini detergenti (a base di Capsella Bursa Pastoris 10%).
Composizione del perodotto:
questi tamponi sono in cellulosa naturale a forma di cono, color giallo; si tratta di cellulosa alveolare rinforzata da fibre naturali, cotone, lino, sisal, ottenuta per coaugulazione elettrica.
Meccanismi di azione del prodotto sono:
- azione assorbente della cellulosa,
- azione meccanica di pressione proporzionale all'assorbimento del tampone,
- azione emostatica naturale della cellulosa.
BSN medical
Leukomed T Plus
Dispositivo medico CE.
Fascia protettiva impermeabile e a prova di batteri che permette di essere indossata per lungo tempo senza rischi.
I bordi sono rotondi per prevenire che la fascia si stacchi. La pellicola di supporto con nastro di movimentazione permette una applicazione sicura e precisa. Il tampone in viscosa assorbente garantisce un assorbimento affidabile delle secrezioni ed è rivestito con uno strato di polipropilene non aderente per prevenire che il tampone si attacchi alla ferita. L'adesivo è un poliacrilico che non danneggia la pelle e non lascia residui quando rimosso. Il substrato è un film di poliuretano trasparente e flessibile.
Da utilizzare dopo interventi chirurgici, per coprire lesioni e ferite.
Il prodotto è sterilizzato ed individualmente sigillato. Per evitare la macerazione, il prodotto è permeabile all'aria al vapore acqueo.
- Radiotrasparente.
- Facile da usare e da applicare.
- Privo di lattice.
Modalità d'uso
Tenere la fascia sul nastro di manipolazione rosso, quindi rimuovere lo strato superiore di carta da rilascio. Usando il nastro di manipolazione, applicare la fascia sulla ferita, rimovendo il secondo strato di carta da rilascio. Premere con attenzione la pellicola trasparente sulla pelle, soprattutto attorno ai bordi. Il contatto completo con la pelle assicura una barriera contro i batteri e contro l'acqua. Rimuovere la pellicola di applicazione usando il nastro rosso. Per rimuovere, estrarre uniformemente il rivestimento del film usando uno dei bordi.
Formato
Disponibili confezioni da 5 pezzi in tre diverse misure: 10 cm x 25 cm; 7,2 cm x 5 cm; 8 cm x 10 cm.
Cod. 723820000901 (10cmx25cm) /
79954-03 (7,2cmx5cm) /
79954-04 (8cmx10cm)
Prodotto che agisce contro l’invecchiamento del capello.
Ridensificata in profondità, la fibra del capello appare visibilmente più spessa.
La capigliatura ritrova morbidezza, consistenza e una nuova vitalità.
Ialuset
CREMAIndicazioni
Crema per il trattamento di ferite non infette,con essudato, o sovrainfette.
Posologia e Modalità d'uso
Dopo aver fatto le normali cure di pulizia applicare la crema direttamente sulla ferita, formando uno strato di circa 2-3 millimetri di spessore oppure spalmare bene la crema su una garza sterile che si applica poi sulla ferita. La medicazione si puo bloccare con un bendaggio. Prima di rinnovare l'applicazione si raccomanda di pulire la ferita. l'applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore fino a completa cicatrizzazione.
Avvertenze
Uso esterno rispettare i metodi di pulizia e disinfezione delle ferite e del tessuto circostante. L'utilizzazione di ialuset crema su un ulcerazione venosa non dispensa dall'utilizzo del trattamento comprimente(calza o bendaggio) il prodotto può essere assunto senza rischi da pazienti affetti da celiachia.
Componenti
Acido ialuronico(sale sodico); altri componenti: tensioattivo; estere decilico dell'acido oleico; cera emulsionante; umidificante; glicerolo; metil e propil para-idrossibenzoato; diidrocetato di sodio; acidificante; profumo; acqua.
Formato
Tubo da 25 g.
Cod. 78005
Gel mani rapido e protettivo aiuta ad ottenere mani igienizzate, morbide e senza odori. Con il volume di alcool pari al 70%, in meno di 15 secondi, svolge un'azione di pulizia profonda grazie agli agenti ad elevata azione igienizzante.
Spray purificante che aiuta a eliminare i cattivi odori e a restituire purezza ai capelli appesantiti e asfissiati dall'inquinamento.
Bionect Start
Dispositivo medico CE 0373.Unguento fluido per applicazione topica contenente acido ialuronico sale sodico da fermentazione batterica, come componente principale, e collagenasi batterica ottenuta da Vibrio alginolyticus in qualità di sostanza medicinale incorporata. Nell’ambito della fase di preparazione del letto della ferita, Bionect Start promuove il processo di guarigione e protegge il tessuto neo-formato grazie all'azione idratante dell'aido ialuronico. Infatti il processo di cicatrizzazione delle lesioni avviene più rapidamente in un ambiente umido. La collagenesi batterica favorisce la preparazione del letto della ferita.
Indicato per il trattamento locale delle ulcere croniche con tessuto necrotico o fibrinoso (cioè piaghe da decubito, ulcere vascolari delle gambe, ulcere diabetiche), di cui favorisce lo sbrigliamento. In particolare è indicato per fornire un ambiente umido ottimale e una preparazione del letto della ferita che facilitano il naturale processo di guarigione.
Componenti
Componente principale: acido ialuronico sale sodico 0,2%. Altri componenti: collagenasi (non inferiore a 2,0 nkat/g di unguento1), paraffina liquida leggera, vaselina bianca.
1 - Il katal (simbolo kat) è l’unità di misura dell’attività catalitica di un enzima inserita nel Sistema Internazionale di Unità di Misura (SI).
Modalità d'uso
Le lesioni devono essere pulite e disinfettate prima dell’applicazione. Per assicurare il successo del trattamento, deve essere presente una sufficiente umidità sull’area della lesione. Lesioni secche devono essere inumidite con soluzione fisiologica (0,9% NaCl) o con soluzioni ben tollerate dal tessuto, come la soluzione glucosata. Escare dure dovrebbero essere ammorbidite applicando una fasciatura umida. Applicare uno strato di circa 2 mm di BIONECT® START sulla ferita una volta al giorno o secondo il parere del personale sanitario. Coprire l’area trattata con una benda sterile per assicurare un adeguato contatto.
Gravidanza ed allattamento
Bionect Start può essere impiegato durante la gravidanza e l'allattamento secondo indicazione medica.
Controindicazioni
Bionect Start non deve essere usato in pazienti con accertata ipersensibilità individuale verso i componenti del prodotto.
Avvertenze e precauzioni
Si consiglia di non prolungare l’uso del prodotto oltre i 30 giorni. In caso di manifesti segni di infezione consultare il medico per l’eventuale istituzione di un trattamento con antibiotici. Tetracicline non dovrebbero essere usate localmente con Bionect Start. Non usare il prodotto assieme a saponi/ detergenti, disinfettanti a base di sali di ammonio quaternario, argento e altri metalli pesanti, che possono ridurne l’azione. Chiedere eventualmente al farmacista o al medico quali prodotti utilizzare. Non utilizzare su tessuto cartilagineo e tendineo esposto. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di ingestione o inalazione accidentali consultare il medico immediatamente. Evitare il diretto contatto del contenitore con la ferita. Richiudere il contenitore dopo ogni applicazione. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Effetti indesiderati
Possono verificarsi effetti indesiderati locali quali dolore, prurito, bruciore ed eritema. Effetti indesiderati di tipo sistemico non si possono escludere in pazienti con ipersensibilità accertata verso i componenti del prodotto.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 30°C.
Non usare in caso di confezione danneggiata. Il prodotto può essere utilizzato fino a 36 mesi dopo la prima apertura del tubo. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente. Dopo l’uso eliminare secondo le norme nazionali vigenti.
Formato
Tubo da 30 g.
Cod. 195800
G•U•M
TRAV-LER
Scovolino interdentale con filamenti ricoperti di clorexidina.Caratteristiche
• Rimuove fino al 25% in più di placca rispetto ad uno scovolino tradizionale in nylon grazie all’innovativo design triangolare del filamento.
• Manico ergonomico che garantisce comfort e controllo grazie al manico lungo e flessibile con impugnatura antiscivolo. Il collo pieghevole permette un facile accesso ai denti posteriori.
• Per diminuire il rischio di traumi ed evitare danni allo smalto dentale, il filo è ricoperto e la punta del manico è arrotondata in modo da assicurare la protezione delle gengive.
• Il cappuccio ventilato protegge lo scovolino e può essere utilizzato come manico per raggiungere meglio le parti posteriori.
• Adatto a qualsiasi tipo di spazi interdentali grazie alla sua disponibilità in nove misure diverse:
1312 | Cilindrico | diametro 0,6 mm |
1314 | Conico | diametro 0,8 mm |
1412 | Cilindrico | diametro 0,9 mm |
1414 | Conico | diametro 1,1 mm |
1512 | Cilindrico | diametro 1,2 mm |
1514 | Conico | diametro 1,3 mm |
1612 | Cilindrico | diametro 1,4 mm |
1614 | Conico | diametro 1,6 mm |
1618 | Cilindrico | diametro 2,0 mm |
Soluzione oftalmica a base di ipromellosa ed olio vegetale ozonizzato utile per portare il benessere dopo stress di interventi chirurgici o traumatici. La soluzione è adatta anche per calmare secchezza e irritazione oculare provocata da applicazioni di lenti a contatto.
GENGIGEL
Dispositivo Medico CE 0546, classe IIa. Indicato negli stati infiammatori (gengiviti, gengive sanguinanti, borse gengivali, retrazioni gengivali) o a seguito di traumi (ulcere, abrasioni provocate da protesi removibili o apparecchi ortodontici, pulizia con ultrasuoni, estrazioni dentarie o nella fase di guarigione da interventi sulla mucosa).
Favorisce la guarigione e la riparazione dei tessuti orali.
Modalità d'utilizzo
Applicare da tre a cinque volte al giorno dopo i pasti principali, avendo provveduto ad una corretta igiene dentale. Continuare le applicazioni per 3-4 settimane fino alla scomparsa dei sintomi. Per ogni applicazione effettuare uno sciacquo orale con 10 ml di liquido, pari ad una dose, per 1-2 minuti. Il prodotto è pronto per l’uso, quindi non va diluito. Dopo l’applicazione si suggerisce di non introdurre nel cavo orale cibo o liquidi per circa 30 minuti per evitare una prematura rimozione del prodotto.
Componenti
Acido ialuronico 0,025%; xilitolo; eccipienti.
Formato
Flacone da 20 ml.