Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria. cura le verruche plantari con lo stesso metodo di congelamento utilizzato dai medici;
Caratteristiche Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria. cura le verruche plantari con lo stesso metodo di congelamento utilizzato dai medici;
Posologia e Modalità d'uso Possono richiedere 2 o 3 trattamenti. Se la verruca, o anche solo un suo frammento, sono ancora presenti a 14 giorni di distanza dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione in tutta sicurezza. Utilizzare un applicatore in gommapiuma (spugnetta) per un solo trattamento e gettarlo dopo l’uso. Se dopo tre trattamenti non si riscontra alcun miglioramento, consultare il medico. Dopo il trattamento: ò mantenere pulita la zona trattata. ò è permesso nuotare o fare la doccia. ò non grattare né graffiare la verruca trattata. ò se necessario, proteggere le vescicole applicando un normale cerotto; non forare le vescicole. ò consultare il medico qualora la sensazione di leggero dolore e di pizzicore persista o nel caso in cui si verifichino altre complicazioni.
Avvertenze Come avviene con tutti i metodi di congelamento, è possibile che la pelle diventi temporaneamente bianca. ò E’ importante utilizzare il prodotto seguendo correttamente le istruzioni, in quanto un eccesso di esposizione potrebbe danneggiare gli strati superiori della cute. ò Se si espone al prodotto il tessuto sano delle dita di mani o piedi (un’eventualità che si verifica solo se l’applicatore viene utilizzato per un tempo superiore a quello indicato), potrebbe verificarsi una necrosi dei tessuti locali. ò E’ quindi importante tenere l’applicatore in gommapiuma (spugnetta) sulla verruca per un massimo di 40 secondi e un minimo di 10 secondi. Per verificare i tempi corretti di trattamento, vedere la figura sul retro del foglietto. Se non si ha l’assoluta certezza che si tratti effettivamente di una verruca, consultare il medico. L’applicazione di questo prodotto deve essere effettuata esclusivamente da un adulto.
Controindicazioni Non usare in bambini di età inferiore ai 4 anni. Non usare in gravidanza o allattamento. Non usare se si soffre di diabete, in quanto è possibile che l’area trattata non guarisca altrettanto rapidamente o completamente quanto nei soggetti sani. I soggetti con problemi circolatori devono consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto.
Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria. cura le verruche plantari con lo stesso metodo di congelamento utilizzato dai medici;
Aiuta a ricostruire e riparare la naturale barriera protettiva dell'occhio
Sollievo rapido fino a 4 ore
Non rovina il trucco
A tutti può capitare di avvertire una sensazione di secchezza o irritazione agli occhi. Le lunghe ore trascorse al computer, la guida prolungata, l'aria condizionata e il riscaldamento, sono fattori che possono causare secchezza e irritazione. Vi è una maggiore predisposizione nelle persone che indossano lenti a contatto e negli anziani (donne in particolare). Il prodotto: • viene nebulizzato direttamente sulle palpebre chiuse per donare sollievo agli occhi secchi*; • stabilizza lo strato lipidico dell’occhio, aiutando a mantenere l’idratazione oculare; • dona un rapido sollievo che dura fino a 4 ore; • può essere utilizzato anche con le lenti a contatto già indossate; • è adatto per un uso frequente, anche quotidiano. *L'occhio secco e irritato è causato nella maggior parte dei casi dal danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale
Indicazioni Crema per il trattamento di ferite non infette,con essudato, o sovrainfette.
Posologia e Modalità d'uso Dopo aver fatto le normali cure di pulizia applicare la crema direttamente sulla ferita, formando uno strato di circa 2-3 millimetri di spessore oppure spalmare bene la crema su una garza sterile che si applica poi sulla ferita. La medicazione si puo bloccare con un bendaggio. Prima di rinnovare l'applicazione si raccomanda di pulire la ferita. l'applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore fino a completa cicatrizzazione.
Avvertenze Uso esterno rispettare i metodi di pulizia e disinfezione delle ferite e del tessuto circostante. L'utilizzazione di ialuset crema su un ulcerazione venosa non dispensa dall'utilizzo del trattamento comprimente(calza o bendaggio) il prodotto può essere assunto senza rischi da pazienti affetti da celiachia.
Componenti Acido ialuronico(sale sodico); altri componenti: tensioattivo; estere decilico dell'acido oleico; cera emulsionante; umidificante; glicerolo; metil e propil para-idrossibenzoato; diidrocetato di sodio; acidificante; profumo; acqua.
Indicazioni Indicato per gli spazi interdentali più ampi e per chi non vuole utilizzare fili cerati.
Caratteristiche Filo in PTFE, materiale extra-resistente che non si sfilaccia e garantisce un'ottima scorrevolezza, facilitando il passaggio tra i punti di contatto. Con clorexidina. Lunghezza 35 m.
Il prodotto è indicato in presenza di secchezza vaginale o scarsa lubrificazione, spesso causa di rapporti sessuali dolorosi. La formula esclusiva, a base di acido ialuronico e componenti dall’alto potere idratante, assicura un’intensa idratazione e protegge l’area vulvo-vaginale da irritazioni e micro-traumi. Clinicamente Testato. • Ipoallergenico. • Non contiene estrogeni o parabeni. • Compatibile con profilattici in lattice o in polysoprene. • Non unge, non macchia.
• Rivestiti in cotone 100% per un’elevata morbidezza e tollerabilità. • Con nucleo centrale di cellulosa naturale che garantisce elevata protezione contenendo al massimo lo spessore. • Con Thymus vulgaris in forma di microcapsule che si aprono con il calore corporeo per rilasciare l’estratto oleoso e sfruttare i suoi effetti antimicrobici e antiodoranti quando serve. • Con Calendula officinalis ad attività lenitiva e antirritante. • Con acido lattico e acido ketoglutarico nel rispetto della naturale acidità delle mucose vaginali. • Parte a contatto con la mutandina in tessuto-non tessuto senza adesivo per assicurare la massima traspirabilità. • Forma anatomica ed elastici laterali per adattarsi perfettamente al corpo e proteggere la biancheria. • Clinicamente testati, non irritanti e ipoallergenici.
Lozione corpo emolliente ed idratante ad azione anti prurito aiuta a ridurre gli stati desquamativi della pelle con psoriasi ripristinando l'effetto barriera.
Tappi auricolari riutilizzabili in silicone ideati per ridurre il rumore ambientale di 22 decibel. Prodotto indicato anche per isolare le orecchie dall’acqua. Questi tappi auricolari sono adatti per l'utilizzo in ambienti lavorativi rumorosi.