• -25%
KLORANE

Lo Shampo Antiforfora all'estratto di cappuccina di Klorane è indicato in caso di forfora. Con la sua base emulsionante molto delicata e districante, questo shampoo all'estratto di cappuccina Klorane è gradevolmente profumato, elimina velocemente la forfora secca, piccole scaglie bianche, sottili e leggere che si staccano facilmente dal cuoio capelluto. Purificata in profondità, la capigliatura ritrova tutto il suo splendore.
Ipoallergenico*.
*Testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
Lo shampoo antiforfora all'estratto di cappuccina Klorane è apprezzato per la sua efficacia sulla forfora (85% di forfora in meno dopo 3 settimane) perché lascia i capelli più morbidi (75%) e facili da pettinare (80%). Consigli e accortezze dal tuo farmacista Alternare lo shampoo alla cappuccina Klorane con lo shampoo lenitivo all'estratto di peonia Klorane.

Modalità d'uso
È sufficiente una sola applicazione. Lasciare agire 3 minuti, poi sciacquare abbondantemente. Si utilizza 2 volte alla settimana per un trattamento intensivo, una volta alla settimana come mantenimento. Efficacia provata.
Formato
Flacone da 200 ml

Cod.IT000768
Leggi Tutto
KLORANE
907160903

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.