- -18%
Cotone Idrofilo
IMBUSTATOFormato: 1 kg.
Cod. COT007
Riferimento: 922409584
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Medicazione sterile imbottita specifica per le dita che contribuisce a proteggere la ferita garantendo un elevato assorbimento dei liquidi, igiene della ferita e libertà di movimento.
Assorbenti interni in cotone, ipoallergenici. Con estratti oleosi di thymus vulgaris e calendula officialis ad azione antimicrobica, antiodorante e lenitiva. Con olio di mandorle dolci ad azione emolliente e lubrifcinate. Senza applicatore. 3 misure: mini, regular e super.
Formato
16 assorbenti interni.
Cod. 908 / 909 / 910 / 908TP / 909TP / 910TP
Preservativi molto lubrificati con forma "Easy-on" per un elevato comfort.
I preservativi Contatto Comfort, grazie alla elevata lubrificazione e lo spessore molto sottile rispetto ai profilattici Durex Classici, ti offrono un comfort e una vestibilità elevate, per aumentare il piacere dell'esperienza sessuale.
Crema vaginale indicata per contrastare la secchezza vaginale contribuendo ad idratare, lubrificare e proteggere vulva, mucosa cervico vaginale e perineo.
Crema anti-freddo che riequilibra l'idratazione cutanea e restituisce alla pelle un corretto film idrolipidico favorendo la corretta circolazione.
Spray indicato per contrastare possibili parassitosi del cuoio capelluto.
E’ formulato per creare un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi grazie all’azione dei suoi componenti. Dopo l’applicazione i capelli risulteranno morbidi e protetti grazie alla presenza dell'acido ialuronico.
Formula senza insetticidi né parabeni.