- -18%
Gel dentale indicato nella profilassi delle carie e in caso di ipersensibilità del colletto dentario e nella decalcificazione dello smalto.
Riferimento: 926828082
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Gel dentale indicato nella profilassi delle carie e in caso di ipersensibilità del colletto dentario e nella decalcificazione dello smalto.
Detergente bagnoleato dall’azione emolliente e protettiva indicato per la detersione quotidiana della pelle.
Spray nasale che contribuisce a decongestionare e proteggere la mucosa dei bambini. E' indicato nei casi di congestione ed irritazione delle cavità nasali a causa di raffreddore comune, sindromi influenzali, riniti allergiche e sinusiti.
Assorbente giorno con estratto di thymus vulgaris, dall'azione antibatterica e antimicotica, racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un’azione lenitiva e antirritante data dalla presenza dell’estratto di calendula officinalis. Svolge azione antiodore grazie all’associazione di thymus vulgaris e acido ketoglutarico. Assorbenti che garantiscono comfort e assorbenza nel rispetto dell’eco-sistema vaginale. Infatti sono stati selezionati materiali per dare la massima protezione e favorire la traspirabilità evitando l'effetto occlusivo.
Formato
Confezione da 14 assorbenti con ali, ripiegati in bustine singole richiudibili.
Cod. 904 / 904TP
Detergente specifico per l’igiene intima, a base di estratti naturali di timo e salvia, utile in tutte le situazioni in cui è necessario associare all’azione detergente un’attività antibatterica naturale (ciclo mestruale, post partum, in viaggio, in palestra). Svolge un’efficace prevenzione attiva contro l’insorgenza di eventuali stati irritativi della pelle e delle mucose. Favorisce il ripristino delle naturali difese fisiologiche. pH 3.5.
Componenti
Aqua; tea-lauryl sulfate; ammonium lauryl sulfate; propylene glycol; thymus vulgaris; PEG-2-stearate; lac; hydroxyethylcellulose; hydrogenated coconut oil; lactic acid; glycol stearate; salvia officinalis extract; sodium methylparaben; 2-oxoglutaric acid; cholestrol.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 552 / 556 / 556TP