• -18%

Detergente intimo ad azione delicata con oli essenziali di Salvia e Melissa e acqua attiva di Sambuco. Formulato per igienizzare, detergere e lenire la pelle sensibile della zona intima, mantenendo l'equilibrio del pH e aiutando a prevenire irritazioni e infezioni. Delicato e gentile sulla pelle, e adatto a chi cerca un prodotto per l’uso quotidiano.

Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Con il 97% di ingredienti di origine naturale.
Adatto a tutta la famiglia.

CONSIGLIATO A CHI

>  Ha la pelle sensibile o irritata nella zona intima.
> Cerca un prodotto delicato e formulato senza ingredienti chimici aggressivi.

PRINCIPI ATTIVI

> Salvia: svolge un’azione batteriostatica, antimicotica, antiossidante e rigenerante. Idrata le pelli secche e screpolate, lenisce le pelli infiammate, previene eventuali disagi intimi.
> Melissa: noto per le sue proprietà rinfrescanti, calmanti e lenitive, è ottimo per il trattamento di pelli molto sensibili e con acne.
> Sambuco: ricco di antiossidanti e di sostanze ad azione antibatterica, è ideale nel trattamento di pelli impure e sensibili e aiuta a rafforzare la barriera protettiva della pelle.

AZIONE

Deterge e lenisce la pelle sensibile della zona intima, mantenendo l'equilibrio del pH e aiutando a prevenire irritazioni e infezioni.

RISULTATO

Previene eventuali disagi intimi e rafforza la barriera protettiva della pelle nelle zone intime.

MODALITÀ D’USO

Versare nell’acqua una piccola quantità di detergente intimo o applicare direttamente sulle zone interessate inumidite. Detergere e risciacquare. Adatto a tutta la famiglia.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.

INGREDIENTI

Aqua, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Glycerin, Propanediol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, 1,2-Hexanediol, Benzyl Alcohol, Sambucus Nigra Fruit Extract, Sodium Gluconate, Sodium Dehydroacetate, Salvia Officinalis Oil, Citric Acid, Melissa Officinalis Leaf Oil, Potassium Sorbate.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Flacone dosatore 250ml

Leggi Tutto
982952196

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.