• -18%

Phoenix LongLife Ortica è un integratore alimentare di ortica (Urtica dioica) titolato allo 0,8% in steroli totali. L'ortica è una pianta erbacea che cresce in ambienti umidi e in luoghi incolti.

Le foglie, i fiori, le radici e i rizomi dell'ortica hanno molteplici utilizzi grazie alle loro diverse componenti chimiche. Le radici e i rizomi essiccati sono particolarmente ricchi di composti come gli steroli (sostanze grasse di origine vegetale), scopoletina, lignani e flavonoidi.

Studi clinici suggeriscono che l'ortica possa essere utile per migliorare l'attività prostatica e regolare i disturbi della minzione ad essa correlati. Con Phoenix LongLife Ortica, puoi beneficiare delle proprietà fisiologiche di questa pianta e supportare la salute della prostata.


CONSIGLIATO A

> Consigliato per chi ha disturbi della prostata


AZIONE

> Miglioramento della funzionalità prostatica


PRINCIPI ATTIVI

> Steroli vegetali: gli steroli che costituiscono il principio attivo dell’ortica sono, nello specifico, i beta-sitosteroli. La concentrazione allo 0,8% è una delle massime concentrazioni di principio attivo che si può ottenere dalla pianta, ed è tra le più elevate disponibili sul mercato.


MODALITÀ D’USO

Assumere una (1) capsula per due volte al giorno durante i pasti.


AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


INGREDIENTI

Ortica radice, maltodestrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI


Valori medi Per 2 capsule
Ortica radice
estratto secco idroalcolico (10/14:1) titolato
0,8% steroli totali calcolati come betasitosterolo (metodo HPLC)
600 mg

4,8 mg


CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


FORMATO

Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0476

Leggi Tutto
LONGLIFE srl
935632075

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.