• -18%

Bromatech Kogi Plus è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato che contribuisce al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue.

L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 2 capsule, pari a 10 mg di monacolina K, un composto naturale che ha dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo LDL (cattivo) e di aumentare i livelli di colesterolo HDL (buono).

Kogi Plus è un prodotto sicuro ed efficace, che può essere assunto da adulti e bambini di età superiore ai 12 anni.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il foglietto illustrativo o di rivolgersi al proprio medico.

CONSIGLIATO A

>  Persone con una storia familiare di malattie cardiovascolari.
> Persone che soffrono di obesità o sovrappeso.
> Persone che fumano o che bevono alcolici in eccesso.
> Persone che assumono farmaci per abbassare il colesterolo.


AZIONE

> Inibisce l'enzima HMG-CoA reduttasi: la monacolina K, il principio attivo principale di Kogi Plus, inibisce l'enzima HMG-CoA reduttasi. Questo enzima è coinvolto nella produzione di colesterolo nel fegato. L'inibizione di questo enzima porta a una riduzione della produzione di colesterolo.
> Aumentare il colesterolo HDL: la monacolina K ha anche dimostrato di aumentare i livelli di colesterolo HDL. Il colesterolo HDL è il colesterolo "buono" che aiuta a rimuovere il colesterolo LDL dal sangue.
> Riduce l'assorbimento del colesterolo: l'estratto di tè verde contenuto in Kogi Plus può aiutare a ridurre l'assorbimento del colesterolo dal tratto digestivo.

PRINCIPI ATTIVI

> Monacolina K: un composto naturale presente nel riso rosso fermentato che ha dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo LDL (cattivo) e di aumentare i livelli di colesterolo HDL (buono).
> Coenzima Q10: un antiossidante naturale che aiuta a proteggere le cellule dai danni.
> Estratto di tè verde: un antiossidante naturale che ha dimostrato di aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno.
2 capsule rappresentano l'assunzione massima giornaliera e forniscono 2,9 mg di monacoline, corrispondenti a 1,45 mg per capsula.

AVVERTENZE

Non eccedere la dose consigliata; non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde.

INGREDIENTI

Oliva (Olea europaea L., fructus) olio extravergine, gelatina (ingrediente capsula), trigliceridi a media catena, tè verde (Camellia sinensis L., folium) e.s., riso rosso (Oryza sativa L., semen) fermentato da Monascus purpureus (lievito rosso) tit. in monacoline totali; agente antiagglomerante: biossido di silicio; antiossidante: DL-alfa tocoferolo; coenzima Q10; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; stabilizzante: glicerolo.

Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti, in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

CARATTESISTICHE NUTIZIONALI


Valori medi per 2 capsule
Coenzima Q10 20 mg
Thè verde e.s. 60 mg
Riso rosso fermentato
di cui monacolina K
58 mg
2,9 mg
Olio extravergine di oliva 730 mg


CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

FORMATO

24 capsule da 0,63 g.
Peso netto 15,12 g.

Leggi Tutto
922635394

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.