Complemento alimentare a base di Olio di Germe di Grano, Olio di Carota, Lecitina di Soia, Pappa Reale liofilizzata. Contiene glutine. Olio di Germe di Grano Antiossidante; favorisce il metabolismo dei lipidi. L'olio di germe di grano impiegato in questo prodotto è particolarmente ricco in Vitamina E. Olio di Carota Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, l'eliminazione dei gas intestinali e la funzione digestiva. Favorisce, inoltre, il benessere della vista. Pappa Reale Svolge un'azione di sostegno ed è ricostituente.
Ingredienti Olio di germe di grano (Triticum aestivum L., oleum germinis); olio di carota (Daucus carota L.); lecitina di soia; pappa reale liofilizzata.
Modalità d'uso Assumere 3 capsule al giorno, prima dei pasti principali.
Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato Blister da 24 capsule gelatinose - Peso netto 16,3 g.
Indicazioni: rinforzo delle capacità difensive dell'organismo dagli attacchi biotici esterni.
Modalità d'uso: assunzione di 2 capsule insieme 3 volte al giorno (6 capsule) prima dei pasti, per almeno 2 settimane consecutive. Per mantenere l'efficacia del programma terapeutico e per eliminare l'eventualità di reinfestazioni, continuare, dopo il 14° giorno, assumendo 2 capsule insieme una volta alla settimana per un anno.
Componenti: juglans regia mallo (noce) E.S.; artemisia absinthium pianta (assenzio); eugenia caryophyllata (chiodi di garofano); vitamina C.
Integratore alimentare a base di Ginseng e Guaranà. Il Gindeng è utile come tonico-adattogeno o come tonico (stanchezza fisica, mentale). Il Guaranà è utile come tonico (stanchezza fisica, mentale).
500 mg ricco di acidi grassi omega-6 14% GLA pressato a freddo
METABOLISMO COLESTEROLO
Integratore alimentare. Senza glutine.
Ingredienti Olio di semi di ribes nero, acido gamma-linolenico (GLA), antiossidante (estratto naturale ricco di tocoferolo). Perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo). Una perla contiene: • Olio di semi di ribes nero: 500 mg titolato 14% [70 mg] acido gamma-linolenico (GLA)
Modalità d'uso Assumere da una a tre perle al giorno con acqua durante il pasto.
Avvertenze Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Integratore alimentare per la reidratazione salina.
A base di magnesio, che contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento, al normale funzionamento muscolare e al normale metabolismo energetico, e di potassio, che contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna e alla normale funzione muscolare. Contiene anche vitamina C, antiossidante che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.