• -40%

Caratteristiche

Aquilea Sonno è un integratore alimentare a base di Melatonina ideato per favorire l'addormentamento e il mantenimento del sonno e per contrastare gli effetti del jet-lag grazie alla sua formula in compresse bistrato, studiate per modulare il rilascio degli ingredienti.
Il primo strato libera rapidamente la Melatonina che contribuisce a ridurre il tempo necessario per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag.
Il secondo strato, invece, ha un rilascio progressivo durante tutto il corso della notte e, grazie agli estratti di Valeriana, Passiflora ed Escolzia, contribuisce al rilassamento e favorisce un sonno ristoratore.
Senza Glutine.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; Escolzia estratto secco sommità fiorite (Eschscholzia califomica Cham.), Passiflora estratto secco parti aeree (Passiflora incarnata L.), Valeriana estratto secco radice (Valerlana officinalis L.), stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; aroma arancia, agenre antiagglomeranre: sali di magnesio degli acidi grassi stabilizzanti: carbossimetilcellulosa; Melatonina, colorante: indigotina [E132).

Valori Nutrizionali Medi

1 compressa contiene:
-Melatonina: 1 mg
-Valeriana: 50 mg
-Passiflora: 100 mg
-Escolzia: 100 mg

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa, mezz'ora prima di coricarsi, preferibilmente sempre alla stessa ora.
L'effetto benefico in merito al sonno si ottiene assumendo, poco prima di coricarsi, 1 mg di melatonina.
L'effetto benefico in merito al jet-lag si ottiene assumendo, poco prima di coricarsi, un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. 

Formato

Confezione da 30 compresse bistrato.

Leggi Tutto
935948075

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.