• -18%

Agave Flexart Flogo è un integratore alimentare a base di BioCell Collagen, Boswellia Fitosoma, Bromelina, OptiMSM e Vitamina C indicato per disturbi articolari e cartilagini. Il complesso delle sostanze presenti in BioCell Collagen è utile per la corretta funzionalità delle articolazioni e contribuisce alla riduzione della sintomatologia tipica dei disturbi articolari. La Boswellia è nota per le sue proprietà antinfiammatorie, antireumatiche e antidolorifiche. La Bromelina, enzima proteolitico estratto dal gambo d’ananas, è utilizzata principalmente per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche. L’OptiMSM contribuisce alla riduzione dell’infiammazione e del dolore presenti in caso di disturbi articolari e muscolari. La Vitamina C contribuisce alla biosintesi del collagene ed è utile per il corretto funzionamento e trofismo di ossa e cartilagini.

Azioni

Lenitiva
Antinfiammatoria

Ingredienti

OptiMSM (Metilsulfonilmetano), maltodestrina, Biocell Collagen (Collagene idrolizzato titolato al 10% in acido ialuronico e 20% in Condroitin solfato), Bromelina da gambo di ananas [Ananas comosus (L.) Merr., maltodestrine] 2.400 GDU/g; acidificante: acido citrico; Boswellia Fitosoma (Boswellia Serrata Roxb. Ex Colebr. gommoresina estratto secco, agente di rivestimento: lecitina di soia), aroma, Vitamina C (acido L-ascorbico), agente antiagglomerante: biossido di silicio; coloranti: betacarotene, curcumina; edulcorante: sucralosio.

Valori nutritivi

Analisi media per dose massima giornaliera %VNR*
OptiMSM (Metilsulfonilmetano) 3.000 mg -

Biocell Collagen Collagene idrolizzato di cui:

- Condroitin solfato

- Acido ialuronico

1.000 mg

200 mg

100 mg

Bromelina 600 mg
Boswellia Fitisoma (Casperome) 400 mg
Vitamina C 200 mg 250

*VNR: valore nutritivo di riferimento adulti ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Modalità d’uso

Si consiglia di Assumere 1-2 bustine al giorno, disciolte in acqua.
Avvertenze Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza o in allattamento.

Conservazione

Conservare al riparo della luce, in luogo fresco e asciutto. Validità confezione integra: 24 mesi.

Formato

Confezione da 14 bustine da 4,5 grammi.

Leggi Tutto
AGAVE Srl
939060479

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.