• -18%

Bimbotuss Sciroppo integratore è un supporto nutrizionale di vitamina C e zinco con propoli ed estratti vegetali di edera, malva ed erisimo. La vitamina C e lo zinco collaborano alla normale funzione del sistema immunitario; l’edera e la malva favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali; l’erisimo e la malva agevolano un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. Inoltre l’erisimo può anche facilitare la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Azione

  • Sostiene il sistema immunitario
  • Favorire la funzionalità delle vie respiratorie
  • Emolliente
  • Lenitiva

Ingredienti

Sorbitolo; acqua osmotizzata; miele fluido di acacia; aroma: frutti rossi; erisimo (Sisymbrium officinale S., sommità fiorite e foglie) estratto fluido; edera (Hedera helix L., foglie) estratto fluido; vitamina C; malva (Malva sylvestris L., foglie) estratto fluido; propoli resina estratto secco 6% in galangina; zinco solfato monoidrato; conservanti: sodio lattato, potassio sorbato; acidificante: acido citrico monoidrato; dolcificante: rebaudioside A da stevia rebaudiana.

Modalità d’uso

Agitare prima dell’uso. Si consiglia di assumere 10 ml di sciroppo al giorno (anche divisi in due somministrazioni: 5 ml la mattina e 5 ml la sera). È possibile assumere il prodotto anche sciolto in un po’ di acqua calda, non bollente.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non sostituire una dieta variata con gli integratori.

Formato

Flacone da 100 ml.

Leggi Tutto
933945038

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.