- -18%
Integratore alimentare in tisana composto da estratti liofilizzati di Orthosiphon e Tarassaco ad azione drenante e depurativa.
Senza zuccheri aggiunti e dal gusto piacevole.
Riferimento: 975813813
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
SWISSE MAXI COENZIMA Q10 200 MG 30 CAPSULE
Integratore alimentare in tisana composto da estratti liofilizzati di Orthosiphon e Tarassaco ad azione drenante e depurativa.
Senza zuccheri aggiunti e dal gusto piacevole.
Integratore alimentare a base di vitamine del gruppo B ed estratti di finocchio, camomilla e melissa utile in caso di coliche gassose del neonato, meteorismo e flatulenza.
Senza glutine
TASTY BAR NOCCIOLA E CACAO 40 GRAMMI 1 BARRETTA
Prodotto per sostenere la vitalità con un apporto nutrizionale bilanciato.
Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina*, favorisce la normale funzione cognitiva* e, unitamente alle Vitamine del complesso B (Vitamine B5, B2, B6, B12, B9) coadiuva la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento*.
La Vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo*, ed anche alla normale funzione del sistema immunitario*.
*Claims autorizzati dall’Efsa (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012
| Valori per compressa | AR* | |
| Vitamina B6 | 1 mg | 71% |
| Vitamina B12 | 25 mcg | 1000% |
| Vitamina B9/folato (Metafolin) | 100 mcg | 50% |
| Melatonina | 1 mg | - |
| Magnesio bisglicinato | 306 mg | - |
| Magnesio glicerofosfato | 280 mg | - |
| Magnesio | 60 mg | 16% |
| Valeriana officinalis | 150 mg | - |
| Melissa officinalis | 50 mg | - |
| Passiflora incarnata | 50 mg | - |
| Camellia sineris | 100 mg | - |
TRIGAN INTEGRATORE ANTICADUTA CAPELLI 30 COMPRESSE
Integratore alimentare di acido alfa-lipoico a rilascio prolungato, carnosina, zinco (associazione brevettata LICA)* e vitamine del gruppo B. L'acido alfa-lipoico è un composto disolfuro cofattore in reazioni vitali che producono energia per l'organismo. La carnosina è un dipeptide costituito da beta-alanina e L-istidina ed è presente in concentrazioni piuttosto elevate nei tessuti eccitabili, fra cui il tessuto nervoso e il tessuto muscolo-scheletrico. Il complesso delle vitamine PP, B6, B1 e B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e, insieme alla vitamina B5, al normale metabolismo energetico. In particolare, la vitamina B2 coadiuva il regolare funzionamento dei nervi e, insieme allo zinco, favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Non contiene zuccheri.