• -18%

Swisse VALERIANA

Descrizione
Swisse Valeriana è una formulazione di estratti di erbe, contenente valeriana, luppolo, liquirizia e magnesio per integrare la tua nutrizione.
La valeriana favorisce il rilassamento per il sonno o in caso di stress.
Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
Il magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica.
È stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire estratti di erbe naturali in un comodo formato.

Ingredienti
Ossido di magnesio (magnesio); agenti di carica: cellulosa, idrossi-propil-cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; estratto di valeriana (Valeriana officinalis L. radice), rivestimento della compressa (addensanti: idrossi-propil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; umidificante: acidi grassi; agente di carica: talco); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio; estratto di luppolo comune (Humulus lupulus L. fiore), estratto secco di liquirizia (Glycyrrhiza glabra L. radice).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 compressa
al giorno
Per 2 compresse
al giorno
Estratto di luppolo comune18 mg36 mg
Estratto secco di liquirizia5 mg10 mg
Estratto di valeriana206 mg412 mg
Magnesio150 mg
(VNR*: 40%)
300 mg
(VNR*: 80%)
*VNR: valore nutritivo di riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 compresse prima di dormire, o in base alle raccomandazioni del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Alte dosi di magnesio possono provocare lievi disturbi gastrointestinali in alcune persone. In questi casi si consiglia o di suddividere la dose nell'arco della giornata dimezzando la compressa, o riducendo il numero di compresse ingerite. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento a meno che non venga consigliato dal proprio medico. Questo prodotto non deve essere usato in combinazione con sedativi sintetici. Può provocare sonnolenza e compromettere la capacità di guidare o di usare macchinari. Consulta il tuo medico se stai pianificando di usare questo prodotto per più di due settimane.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Flacone da 50 compresse

Cod.
46-335-10502
Leggi Tutto
SWISSE
976394433

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.