- -18%
Integratore alimentare naturale a base di Senna e Rabarbaro ad azione lassativa indicato in caso di transito intestinale rallentato. È formulato con succhi concentrati di Mela e Mora per rendere gradevole l'assunzione.
Riferimento: 924273636
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
 
			  Integratore alimentare naturale a base di Senna e Rabarbaro ad azione lassativa indicato in caso di transito intestinale rallentato. È formulato con succhi concentrati di Mela e Mora per rendere gradevole l'assunzione.
Arginina+ Complex è un integratore alimentare a base di L-Arginina adatto per gli sportivi. 
Svolge un ruolo fondamentale nella sintesi della creatina, fondamentale per la sintesi di ATP e quindi di energia.
Inoltre l’arginina è un precursore dell’ossido nitrico che favorisce la vasodilatazione e, quindi, una migliore irrorazione sanguigna del muscolo. 
Favorisce quindi il metabolismo muscolare ed energetico.
Integratore alimentare a base di palmitoiletanoimide specifico per contrastare i dolori oculari localizzati.
Sciroppo con estratto di propoli, malva e miele che contribuisce a contrastare la tosse stizzosa e curare le irritazioni orofaringee e i disturbi stagionali che coinvolgono le vie respiratorie.
Complesso multivitaminico ideato per uomini oltre i 50 anni. Grazie alla sua formulazione soddisfa le esigenze nutrizionale, svolge una funzione energizzante e supporta il sistema immunitario e della vista.
| Valori medi | per 100 ml | per 60 ml | 
| Energia | 621 kJ 148 kcal | 372 kJ 89 kcal | 
| Grassi di cui saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g | 
| Carboidrati di cui zuccheri | 37 g 0,35 g | 22 g 0,21 g | 
| Fibre | 0 g | 0 g | 
| Proteine | 0 g | 0 g | 
| Sale | 0,12 g | 0,07 g | 
| Caffeina | 83 mg | 50 mg | 
Integratore che aiuta a regolarizzare la funzione intestinale, favorendone la normale digestione.
Integratore alimentare, valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore addominale, spesso associato a fastidiose tensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata. L’innovazione principale è quella di associare in sinergia d’azione gli estratti secchi liofilizzati di coriandolo e zenzero, ad elevato contenuto di principi attivi, con l’ obiettivo di agire in modo completo e specifico sia sulla fisiologica eliminazione dei gas in eccesso che per prevenire la loro formazione. Questi estratti favoriscono infatti, la regolare motilità gastrointestinale e coadiuvano la fisiologica funzionalità digestiva di tutto il tratto digerente.
Completano la formulazione cumino e finocchio ad azione carminativa, le mucillagini liofilizzate di altea dalle proprietà lenitive ed emollienti e la cicoria radice, ricca in fibre prebiotiche.
 La formulazione grazie alla sua completezza d’azione è di valido aiuto per l’equilibrio della flora batterica. 
| per 1 ovaletta | |
| Gymnema silvestre | 150 mg | 
| Cannella | 125 mg | 
| Cromo | 100 µg | 
| Momordica charantia | 150 mg | 
| Acido alfa lipoico | 100 mg | 
| per compressa | |
| Ferro (come ferro lattato) | 21 mg | 
| Vitamina C | 150 mg | 
| Acido folico | 300 µg | 
| Vitamina B12 | 3,75 µg | 
| Altri ingredienti: eccipienti (magnesio stearato, cellulosa microcristallina, maltodestrina, agenti di filmatura). | |
| Valori medi | per 1 confetto | 
| Senna foglie e.s. | 80 mg | 
| Boldo foglie e.s. | 60 mg | 
| Cascara corteccia e.s. | 20 mg |