- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Fitox 39 gtt100ml
Riferimento: 902549233

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

Prodotti correlati
GINSENG
CONCENTRATO TOTALE
Integratore alimentare per sportivi da assumere prima della competizione o dell'allenamento.
Ottimizza la resa in prestazioni con componente mista aerobica-anaerobica.
NutriCol
Anticostipativo e depurativo del colon che può concorrere attivamente al ripristino del delicato equilibrio gastrointestinale predisponendolo alla ricolonizzazione simbiotica e alla corretta motilità.
NutriCol è una miscela esclusiva composta da potenti bifidobatteri, i naturali componenti della flora intestinale, microalga klamath e erbe ad azione epatico-intestinale che, in combinazione agli enzimi digestivi, può sostenere efficacemente le funzioni oro-gastro-enteriche.
Idicato in tutti i casi di costipazione e in quelli cui sia necessaria una depurazione gastrointestinale generalizzata, nelle infiammazioni gastrointestinali e nelle intossicazioni epato-biliari, nell’eliminazione delle tossine disbiosiche e come pre-trattamento per il ripristino della eubiosi intestinale.
Ingredienti
Psillio (plantago ovata forsk.) cuticola (tegumento), tarassaco (taraxacum officinale dc. web.) radice, bifidobacterium bifidum (DSM 25565), aloe ferox mill. succo, rabarbaro cina rotondo (rheum palmatum l. var. tanguticum max. et rheum officinale baill. ) rizoma, microalghe klamath rwmax (aphanizomenon flos aquae), enzymax (maltodestrine fermentate), berberis aristata dc. corteccia della pianta estratto secco (8% berberina), cascara sagrada (rhamnus purshiana dc.) corteccia estratto secco (18-20% glicosidi idrossiantracenici totali espressi come cascaroside A); agente di carica: gomma d'acacia; echinacea purpurea (l.) moench pianta (erba) estratto secco (4% polifenoli totali), cardo mariano (silybum marianum l. gaertn.) frutti estratto secco (80% silimarina, 30% silibina e isosilibina), zenzero (zingiber officinale roscoe) rizoma, finocchio (foeniculum vulgare miller) frutti, bamboo (bambusa spp.) germogli estratto (75% silicio), amido di mais pregelatinizzato, patata polvere.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Sostanze ed effetto nutritivo e fisiologico | 3 capsule |
Psillio cuticola (tegumento) | 450 mg |
Tarassaco radice | 150 mg |
Bifidobacterium Bifidum | 16,2 mld UFC |
Aloe ferox Mill. succo | 105 mg |
Rabarbaro Cina rotondo rizoma | 105 mg |
Berberis aristata corteccia estratto secco di cui berberina | 90 mg 7,2 mg |
Microalghe Klamath RWmax | 90 mg |
EnzyMax | 90 mg |
Cascara sagrada corteccia estratto secco di cui cascaroside A | 60 mg 10,8 mg |
Echinacea purpurea estratto secco di cui polifenoli totali | 30 mg 1,2 mg |
Cardo mariano frutti estratto secco di cui silimarina di cui silibina e isosilibina | 30 mg 24 mg 9 mg |
Zenzero rizoma | 30 mg |
Finocchio frutti | 30 mg |
Bamboo germogli estratto secco di cui Silicio | 30 mg 22,5 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula 2-3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti, con abbondante acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Pilloliera da 120 capsule vegetali.
Cod. NNCL
Eavit plus
Complemento alimentare a base di Olio di Germe di Grano, Olio di Carota, Lecitina di Soia, Pappa Reale liofilizzata. Contiene glutine.Olio di Germe di Grano
Antiossidante; favorisce il metabolismo dei lipidi. L'olio di germe di grano impiegato in questo prodotto è particolarmente ricco in Vitamina E.
Olio di Carota
Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, l'eliminazione dei gas intestinali e la funzione digestiva. Favorisce, inoltre, il benessere della vista.
Pappa Reale
Svolge un'azione di sostegno ed è ricostituente.
Ingredienti
Olio di germe di grano (Triticum aestivum L., oleum germinis); olio di carota (Daucus carota L.); lecitina di soia; pappa reale liofilizzata.
Modalità d'uso
Assumere 3 capsule al giorno, prima dei pasti principali.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Blister da 24 capsule gelatinose - Peso netto 16,3 g.
Integratore di minerali e zuccheri al piacevole gusto banana. Permette di riequilibrare il regolare livello salino corporeo che potrebbe risultare variato a causa di diarrea o a una crescita di perdite idrosaline.
Integratore alimentare con estratti liofilizzati di biancospino e piante officinali che aiuta a favorire la funzionalità cardiovascolare. Contribuisce inoltre a svolgere un'azione rilassante.
NAUSEA
CONTROL
SEA BAND
INTEGRATORE ALIMENTARE
CARAMELLE
ALLO ZUCCHERO
CONTRO LA
NAUSEA
NON INDUCONO SONNOLENZA
• di ottimo sapore;
• privo di qualsiasi effetto collaterale;
• non induce sonnolenza;
• per tutta la famiglia.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Confezione da 40,8 g
+watt mineral+ integratore stanchezza con...
Mineral+ è efficace per migliorare le performance atletiche, reidratare la persona in caso di perdita di sali minerali e sostenere il sistema immunitario.
Agisce grazie al contenuto di di magnesio, potassio, vitamina C, manganese, zinco.
ener
ZONA
Nutrition Bar
40-30-30
gusto cioccolato fondente
Ogni barretta (una porzione) è una fonte di vitamina E e magnesio. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (*per assunzioni di una barretta al giorno che apporta non meno del 15% della RDA delle vitamine e minerali citati; utilizzare nel contesto di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano). Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. 40-30-30: percentuale distribuzione calorica dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi).Tutti i prodotti EnerZona a base di soia sono stati studiati in collaborazione con Solae, azienda leader mondiale nella produzione di derivati di soia. La tecnologia Solae consente di ottenere prodotti particolarmente piacevoli al palato per gusto e consistenza. I derivati della soia Solae sono Identity Preserved (IP); questo significa che tutto il processo, è certificato per assicurare il non impiego di OGM. Le proteine di soia Solae hanno il massimo valore nutrizionale ottenibile (Protein Corrected Amino Acid Score uguale a 1,00).
Ingredienti
Proteina isolata di soia; sciroppo di fruttosio; cCioccolato fondente (18,9%) (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia); addensante: polidestrosio; fibra di acacia; granulato di soia; tapioca; olio di palma non idrogenato; cacao magro; aromi; ossido di magnesio; emulsionante: lecitina di soia; sale; olio di borragine microincapsulato (olio di borragine, gelatina di pesce, maltodestrina); vitamina E naturale (da soia).
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche uova, arachidi, frutta a guscio, sesamo.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | per barretta (53 g) | %RDA* | |
Valore energetico | 342 kcal - 1437 kJ | 181 kcal - 761 kJ | |
Proteine | 24,7 g | 13,1 g | |
Carboidrati di cui zuccheri | 32,2 g 27,4 g | 17,1 g 14,5 g | |
Grassi di cui saturi | 10,8 g 5,7 g | 5,7 g 3,0 g | |
Fibre | 8,5 g | 4,5 g | |
Sodio | 0,44 g | 0,23 g | |
Magnesio | 170 mg | 90 mg | 24 |
Vitamina E | 9,4 mg | 5 mg | 42 |
Acido gamma linolenico (GLA) | 3,8 mg | 2,0 mg | |
*%RDA: assunzione giornaliera raccomandata. |
Cod. 92415 / 92419
Fave di fuca integratore transito intestinale...
Integratore alimentare che agisce sulla regolarità del transito intestinale: preso la sera, ti ridona il sorriso la mattina.
La sinergia tra i principi attivi contenuti in Fave di Fuca, ne garantisce una rapida ed efficace azione contro la stitichezza. La formula di Fave di Fuca è a base di ingredienti naturali: la formulazione a base di Frangula e Cascara, da oggi si arricchisce con l'aggiunta di Aloe Vera. Sono questi gli ingredienti attivi del prodotto che stimolano la muscolatura dell'intestino, favorendo la peristalsi e il conseguente svuotamento dell'intestino.
Progermila integratore fermenti lattici 10...
Integratore alimentare con un’elevata concentrazione di fermenti lattici (10 miliardi di cellule vive per bustina) e vitamine del gruppo B, utile nei casi di alterazione della microflora intestinale dovuta a terapie antibiotiche o squilibri alimentari.
Senza glutine.