• -18%

ERREKAPPA
EUROTERAPICI

giflorex
Integratore alimentare
di fermenti lattici vivi

Il prodotto è indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti
Maltodestrine, fruttosio, fermenti lattici vivi liofilizzati* (Lactobacillus rhamnosus GG**).
*Nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.
**Lactobacillus rhamnosus GG: Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103).


Modalità d'uso
1 bustina al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina direttamente in bocca oppure in acqua o altro liquido (ad esempio succhi o latte) freddo o tiepido e consumare subito dopo la preparazione.
Assumere preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Contenuti medi per 100 g per 1 bustina
Lactobacillus rhamnosus GG 300 x 109 ufc 6 x 109 ufc

Conservazione
Una bustina apporta non meno di 6 miliardi di cellule vive di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103). Tale valore è garantito fino alla data di scadenza per il prodotto correttamente conservato.
prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
12 bustine.
Leggi Tutto
903188934

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.