• -18%

Body Spring Guaranà è un integratore a base di Guaranà, una pianta ricca di caffeina, indicato per ridurre il senso di fatica supportando il corpo e la mente nei momenti di necessità. Rivitalizza il corpo stimolando concentrazione e capacità cognitive.

Azioni

  • Energizzante

Ingredienti

Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Guaranà semi e.s 25% (Paullinia cupana Kunt, Maltodestrine, Antiagglomerante:Biossido di silicio) tit. Al 10% in caffeina, Gelatina alimentare, Antiagglomeranti:Magnesio stearato, Talco.

Valori nutrizionali

  per capsula per dose giornaliera
Guaranà semi estratto secco 25%
(Paullinia cupana Kunt, Maltodestrine,
Antiagglomerante: Biossido di silicio)
titolato al 10% in Caffeina
100 mg 200 mg
Caffeina 10 mg 20 mg
Agente di carica: Cellulosa microcristallina, gelatina alimentare, antiagglomeranti (magnesio stearato, talco).

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno lontano dai pasti, con un po' d’acqua preferibilmente la sera. Richiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene caffeina (10 mg/cps). Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento. L’eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Formato

Barattolo da 50 capsule.

Leggi Tutto
903970729

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.