- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Kemidren integratore antiossidante 24 bustine
Riferimento: 933807214
Integratore alimentare a base di principi vegetali in cui i succhi concentrati sono stati ottenuti mediante tecnica Spray-dray che permette di mantenere integri (e altamente biodisponibili) i principi vegetali in essi contenuti.
La Barbabietola rossa, il Mirtillo e il Noni sono dotati di attività antiossidante. L'Aloe favorisce un'azione depurativa. La Scutellaria stimola le naturali difese dell’organismo. Il Noni è anche dotato di attività tonica utile nella stanchezza fisica e mentale.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
KEMIDREN
La sua composizione esplica una spiccata azione antiossidante e detossinante che può risultare utile per favorire le fisiologiche funzioni difensive e depurative dell'organismo.
La Barbabietola rossa, il Mirtillo e il Noni sono dotati di attività antiossidante. L'Aloe favorisce un'azione depurativa. La Scutellaria stimola le naturali difese dell’organismo. Il Noni è anche dotato di attività tonica utile nella stanchezza fisica e mentale.
Modalità d'uso
Una bustina disciolta in un bicchiere di acqua o altra bevanda gradevole, due o tre volte al giorno, prima dei pasti principali.
Oppure due o tre bustine disciolte in un litro d’acqua minerale naturale non gasata da bere nell’arco della giornata.
Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Formato
24 bustine da 5 g

Integratore alimentare a base di principi vegetali in cui i succhi concentrati sono stati ottenuti mediante tecnica Spray-dray che permette di mantenere integri (e altamente biodisponibili) i principi vegetali in essi contenuti.
La Barbabietola rossa, il Mirtillo e il Noni sono dotati di attività antiossidante. L'Aloe favorisce un'azione depurativa. La Scutellaria stimola le naturali difese dell’organismo. Il Noni è anche dotato di attività tonica utile nella stanchezza fisica e mentale.
Prodotti correlati
ERBORISTERIA SALUT. PRECONF.
VitaFlorex
Integratore di fermenti lattici, inulina, fruttoligosaccaridi utile per il riequilibrio della flora batterica intestinale e il controllo dei processi fermentativi.Ingredienti
Maltodestrina; inulina fibra; fruttoligosaccaridi (FOS); aroma frutti di bosco; antiagglomerante (biossido di silicio); Saccharomyces boulardii ATCC MYA-796; Lactobacillus acidophilus SGL11; Lactobacillus salivarius SGL 03; Lactobacillus caseisub. casei ATCC 11582; Lactobacillus reuteri SGL01; Bifidumbacterium longum ATCC 15707; Bifidobacterium bifidum SGB 02; Propionibacterium schermani 201305; edulcorante (sucralosio).
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno lontano dai pasti disciolta in acqua o latte.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Formato
10 bustine da 3,2 g.
Aboca bardana concentrato totale integratore...
Bardana Concentrato Totale è un integratore alimentare a base di piante officinali ed estratti liofilizzati che favorisce il benessere fisiologico della pelle. Aiuta anche la depurazione dell'organismo.
Integratore alimentare a base di Biotina e di 12 sali inorganici in tracce, tra cui Calcio, Ferro, Potassio, Magnesio.
I New Era vengono diluiti in lattosio, macinati tramite 6 passaggi di triturazione, essiccati. Sono validi supporti per raffreddamento, stanchezza e affaticamento, tensioni, pelle e capelli, pancia e dentizione, stomaco. Immediata solubilità.
Actiseed pompelmo semi estratto liquido...
Integratore alimentare di estratto ottenuto dai semi di pompelmo, ad azione antiossidante.
Prodotto privo di sostanze chimiche, edulcoranti e conservanti.
100% naturale. vegan formula.
Illumina Integratore memoria e funzioni cognitive.
Non contiene glutine né lattosio.
Xl-s medical max strenght integratore dietetico...
Integratore alimentare che, aiutando a ridurre l’assimilazione delle calorie assorbite, svolge una funzione dimagrante. Il dispositivo medico è a base di Cavitanol, complesso vegetale capace di aiutare ad abbassare i livelli del glucosio nel sangue e diminuire la trasformazione dei nutrienti in calorie riducendo così il senso di fame. Non contiene coloranti artificiali, conservanti e sale.
D vit 1000 30 capsule riviera dei fiori -...
D-Vit 1000 è un integratore alimentare a base di calcio, zinco, vitamina D, equiseto e bamboo.
CON INULINA
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali
per la reidratazione orale
AL GUSTO
DI ARANCIA
Sodioral con inulina ha un buon sapore e un’ottima palatabilità, grazie alla giusta quantità di cloro, all’aggiunta di inulina, all’aroma e al succo di arancia.
Ingredienti
Destrosio; inulina; potassio citrato; sodio citrato; sodio cloruro; potassio cloruro.
Modalità d'uso
In caso di diarrea acuta 1 bustina in 250 ml di acqua. Bere ad libitum o secondo consiglio medico.
In caso di vomito la soluzione va somministrata fredda e a cucchiaini.
In caso di eccessiva sudorazione 1 bustina in 500 ml di acqua. Bere ad libitum o secondo consiglio medico.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
Confezione da 8 bustine da 8,0 g cad.
Cod. 007