• -18%

KEMIDREN

Integratore alimentare a base di principi vegetali in cui i succhi concentrati sono stati ottenuti mediante tecnica Spray-dray che permette di mantenere integri (e altamente biodisponibili) i principi vegetali in essi contenuti.
La sua composizione esplica una spiccata azione antiossidante e detossinante che può risultare utile per favorire le fisiologiche funzioni difensive e depurative dell'organismo.
La Barbabietola rossa, il Mirtillo e il Noni sono dotati di attività antiossidante. L'Aloe favorisce un'azione depurativa. La Scutellaria stimola le naturali difese dell’organismo. Il Noni è anche dotato di attività tonica utile nella stanchezza fisica e mentale.

Modalità d'uso
Una bustina disciolta in un bicchiere di acqua o altra bevanda gradevole, due o tre volte al giorno, prima dei pasti principali.
Oppure due o tre bustine disciolte in un litro d’acqua minerale naturale non gasata da bere nell’arco della giornata.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato
24 bustine da 5 g
Leggi Tutto
933807214

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.