• -20%

Integratore alimentare in capsule, anti-età e ricco di antiossidanti, formulato per contrastare lo stress ossidativo, proteggere l'epidermide e preparare la pelle al sole. Sunissime, per una pelle sana e ben difesa, senza rinunciare all’abbronzatura estiva, un vero concentrato di antiossidanti con: vitamina E, Selenio, ß-carotene di alghe rosse, olio di Carota, olio di Oliva, olio di Borragine ed estratto di Curcuma. Lierac Sunissime Capsule con la sua speciale formulazione contribuisce alla protezione del nostro derma, aiutandolo a contrastare lo stress ossidativo.
Senza glutine e privo di lattosio.


AZIONI


* anti-età, grazie al Carotene che previene l’invecchiamento della pelle
* antiossidante, con vitamina E


VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTI NUTRITIVI: per 1 capsula %CR*
Macerato di carota oleosa (Daucus Carota L.) 90mg
Olio d’oliva (Olea europaea L.) 50mg
Olio di borragine (Borago officinalis L.) 20mg
Estratto secco di rizoma di Curcuma (Curcuma longa L.) 1mg 
Oleoresina di pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill.)(di cui 1 mg di luteina) 16mg 
Estratto di fiori di rosa indiana (Tagetes erecta L.)(di cui 1 mg di luteina) 5mg
Beta-carotene [estratto di alghe rosse(Dunaliella salina)](di cui 800 µg di Vitamina A) 4,8mg 100
Vitamina E** 10mg 83
Selenio** 50 µg 91


CR*: Consumi di riferimento
**Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo


INGREDIENTI


Gelatina Di Pesce. Macerato Oleoso Di Radice Di Carota (Daucus Carota L.). Olio D’oliva (Olea Europea). Agente Di Carico: Glicerolo. Lievito Arricchito Al Selenio. Olio Di Semi Di Borragine (Borago Officinalis L.). Estratto Di Alghe Rosse (Dunaliella Salina) Titolato In Beta-Carotene (Vitamina A). Oleoresina Di Pomodoro (Lycopersicon Esculentum Mill.) Titolato In Licopene. Addensanti: Mono E  Digliceridi Degli Acidi Grassi. D-Alfa Tocoferolo (Vitamina E). Estratto Di Fiori Di Rosa Indiana (Tagetes Erecta L.) Titolato In Luteina. Lievito. Aroma: Etilvanillina. Coloranti: Ossidi Di Ferro. Estratto Secco Di Rizoma Di Curcuma (Curcuma Longa L.). Colorante: Biossido Di Titanio, Carminio. Aroma: Olio Essenziale Di Scorza Di Cannella Detta Di Ceylon (Cinnamomum Zeylanicum B.).


MODALITA’ D'USO


Da assumere almeno 15 giorni prima, durante e dopo l'esposizione. 1 capsula al giorno da ingerire con un po’ d'acqua.


AVVERTENZE


Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Durante l'esposizione al sole utilizzare sempre un trattamento solare protettivo. Non cumulare la somministrazione con altre di prodotti con selenio. Possono verificarsi effetti lassativi se il consumo è eccessivo. In caso di assunzione di anticoagulanti consultare prima un medico o un farmacista. Prodotto sconsigliato per chi soffre di disturbi della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari.


CONSERVAZIONE


Mantenere il prodotto protetto da luce e umidità, a temperatura inferiore a 25°C.


FORMATO


Blister da 60 capsule

Leggi Tutto
LIERAC
975509023

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.