• -18%
Named Sport 100% Creatina è un integratore di Creatina pura monoidrato micronizzata, qualità Creapure® Degussa.  Massimizza e aumenta le prestazioni fisiche in esercizi modulari e costanti ad alta intensità e in particolare di forza esplosiva, a breve termine, migliorando anche la resistenza. Studiata per endurance e body building. Ogni misurino contiene fino a 6g di Creatina, ma già con una costante assunzione quotidiana di 3g di prodotto se ne possono sperimentare i benefici.
La Creatina è un precursore per la formazione di ATP, la principale forma di energia utilizzata dalle cellule, essa è un aminoacido presente in modo naturale nell’organismo (un uomo di 70kg ha circa 120g di Creatina corporea). Il suo assorbimento viene sensibilmente migliorato con l’assunzione di carboidrati ad alto indice glicemico, come dimostrano recenti studi. Esercizi che fanno passare da uno stato di riposo o di sforzo moderato, ad uno di grande richiesta energetica (uno scatto, un carico importante o un incremento d'intensità), sono fortemente influenzati da questo meccanismo energetico. Prodotto privo di glutine.
 

AZIONI

  • > migliora le prestazioni sportive
  • > aiuta il mantenimento e lo sviluppo della massa muscolare

 

INGREDIENTI


  Per dose giornaliera
(1 misurino)
Creatina monoidrato 6 g
 

MODALITÀ D'USO

La dose giornaliera consigliata è di 6g (1 misurino) diluita in 200ml d’acqua. L'effetto è già percepibile con l'assunzione quotidiana da 3 a 6g di Creatina.
 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini minori di 3 anni. La dose quotidiana non va superata. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano non possono essere sostituiti dagli integratori.
 

FORMATO


Barattolo da 250g in polvere.

Leggi Tutto
934423904

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.