• -20%

Ramificati+ 2:1:1 è un integratore alimentare a base di amminoacidi ramificati con aggiunta di vitamine del gruppo B.
Gli amminoacidi a catena ramificata comprendono tre aminoacidi essenziali: L-leucina, L-valina e L-isoleucina. Questi agiscono in condizioni di stress metabolico (ossia mentre l’organismo è sottoposto a uno sforzo): sostengono la sintesi proteica e favoriscono la gluconeogenesi, processo che consiste nella produzione di glucosio e quindi di energia.
Le funzioni degli amminoacidi sono rese possibili dalla presenza di vitamine del gruppo B che ottimizzano le funzioni cataboliche e anaboliche degli aminoacidi ramificati.

Ingredienti

L-leucina, L-valina, L-isoleucina, agenti di carica: carbossimetilcellulosa sodica, cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: E 551, E 470b; piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), Tiammina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12).

Valori nutrizionali medi per dose (5 compresse)

L-leucina 2,5 g

L-isoleucina 1,25 g

L-valina 1,25 g

Tiammina (Vit. B1) 2,75 mg (250% VNR)

Riboflavina (Vit.B2) 3,5 mg (250% VNR)

Vitamina B6 3,5 mg (250% VNR)

Vitamina B12 6,25 mcg (250% VNR)

Modo d'uso

Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata ed uno stile di vita equilibrato. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale e per periodi prolungati senza consultare il medico.

Formato

Flacone da 300 compresse.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
926427889

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.