• -20%

Nitrowatt EVO è un integratore alimentare formulato per preparare l’atleta al meglio per l’allenamento, sfruttando l’azione dell’Ossido Nitrico, che con la sua azione vasodilatatoria migliora le prestazioni muscolari e aumenta la recettività rispetto agli altri principi attivi contenuti nella formula. 

Il meccanismo d’azione parte con l’arginina, un precursore dell’Ossido Nitrico la cui produzione permette uno scambio delle sostanze presenti (Creatina e Beta-Alanina) tra il sangue e i muscoli incrementandone l’assorbimento. L’azione della Creatina permette di incrementare le prestazioni fisiche brevi, intense e ripetute mentre la Beta-Alanina agisce come precursore della carnosina la cui presenza nei muscoli è correlata direttamente con l’intensità della performance. L’arginina, inoltre, svolge un ruolo importante nella sintesi della creatina endogena e favorisce lo smaltimento di scorie azotate formatesi durante il catabolismo.

Ingredienti

L-arginina α-chetoglutarato, β-Alanina, idrossipropilmetilcellulosa (involucro), creatina monoidrato, acido L- ascorbico (vitamina C), fosfato dipotassico e fosfato disodico, citrullina malato, sodio fosfato bibasico, agente di carica:cellulosa microcristallina, quercetina, agente antiagglomeranti: E551, E470b; niacina (vitamina B3), piridossina HCl (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Valori nutrizionali

 

per 6 capsule

%RDA*

Vitamina C

180 mg

225

Nicotinamide (Vitamina PP)

27 mg

169

Vitamina B6

3 mg

214

Acido folico

300 µg

150

L-arginina α-chetoglutarato

1,8 g

/

Creatina monoidrato

0,6 g

/

β-alanina

1,2 g

/

Citrullina malato

120 mg

/

Quercetina

(estratto secco da frutto di Dimorphandra Mollis,

96% in quercitina)

50 mg

/

Gelatina (involucro), potassio fosfato bibasico, sodio fosfato bibasico, stabilizzante (cellulosa microcristallina), silice, magnesio stearato.

 

per 6 capsule

Valore energetico

15 kcal (63 kJ)

Proteine

0,72 g

Carboidrati

0 g

Grassi

0 g

* RDA: dose giornaliera raccomandata. 

Modalità d'uso

Assumere da 4 a 6 capsule 45-60 minuti prima dello sforzo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di consultare il medico.

Formato

Flacone da 90 capsule.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
931683914

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.