• -18%

Balsamo labbra ultra ricco protettivo e nutriente. Nutre e preserva l'idratazione aiutando a curare le labbra secche, screpolate o danneggiate. Formulato con un'alta concentrazione di olio di jojoba (60%), aloe e burro di karitè, contiene vitamina A, vitamina E, vitamine del complesso B, rame, zinco, iodio e omega 6 e 9. Texture fondente e profumazione dolce e delicata alla vaniglia. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

CONSIGLIATO A CHI

  • > Chi svolge attività all'aperto ed esposto ad agenti atmosferici come vento, freddo o caldo;
  • > Chi ha le labbra particolarmente sensibili e irritabili;
  • > Chi usa prodotti cosmetici, come rossetti o lucidalabbra, che tendono a seccare la pelle;

PRINCIPI ATTIVI

  • > Olio di jojoba: composto da vitamina E, vitamine del complesso B, rame, zinco e iodio, è un antiossidante naturale e svolge un’azione idratante, lenitiva, rigenerante e rivitalizzante.
  • > Kokum butter: ricco di omega 6, 9 e vitamina E, ha proprietà emollienti e aiuta a rigenerare e restituire tono alla pelle secca o screpolata.
  • > Burro di karitè: ricco di sostanze nutritive come acidi grassi, vitamina A e vitamina E, viene impiegato nella cosmesi per le sue proprietà riparatrici, protettive, nutrienti, elasticizzanti e idratanti. E’ un ingrediente ideale per la cura di capelli spenti, secchi e sciupati.

AZIONE

Nutre e preserva l'idratazione aiutando a curare le labbra secche, screpolate o danneggiate

MODALITÀ D’USO

Applicare il balsamo direttamente sulle labbra, più volte nella giornata, a secondo della necessità.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare.

INGREDIENTI

Simmondsia Chinensis Seed Oil, Euphorbia Cerifera Cera, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Argania Spinosa Kernel Oil, Copernicia Cerifera Cera, Aroma, Oryza Sativa Cera, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Beta-Carotene, Zea Mays Oil, Tocopherol.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Tubetto da 5,7ml

Leggi Tutto
979370400

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.