• -18%

Artef Plus di WhyNature è un integratore a base di vitamine e altri componenti che lavorano in sinergia per il benessere delle articolazioni e concorrono a sostenerne la mobilità e flessibilità.
Oltre a glucosamina cloridrato, un amino-zucchero di origine vegetale, ricavato dalla fermentazione del mais ad opera di Aspergillus niger, Artefò Plu di WHYnature contiene anche collagene Cartidyss, un collagene derivato da pesce idrolizzato di tipo II. La caratteristica di questo collagene è la sua alta biodisponibilità: significa che è maggiormente assorbibile dall’organismo e quindi più efficace e veicolabile per raggiungere il punto di azione.



AZIONI

Favorisce il benessere di ossa, articolazioni e cartilagini



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 bustina

Glucosamina cloridrato

500 mg

da cui glucosamina

415,4 mg

Controitinsolfato

333 mg

MSM

333 mg

Vitamina C

180 mg

Cartidyss

161,3 mg

da cui collagene

100 mg

Vitamina E

12 mg

Vitamina D

5 µg

Sodio ialuronato

109 µg

da cui acido ialuronico

100 µg



INGREDIENTI

Fruttosio; acidificante: acido citrico; glucosamina cloridrato (da Aspergillus niger); condroitinsolfato; metilsulfonilmetano (MSM); correttore di acidità: idrogenocarbonato di sodio; aroma; vitamina C (acido L-ascorbico); Cartidyss? - collagene idrolizzato di tipo II da cartilagine da pesce; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); vitamina D (colecalciferolo); sodio ialuronato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; correttore di acidità: carbonato di calcio; coloranti: beta-carotene, riboflavina.



MODALITÀ D’USO

Assumere il contenuto di una bustina al giorno, sciolto in un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante il pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 24 bustine al gusto di arancia

Leggi Tutto
982170540

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.