• -30%

Solgar 7 è una speciale formulazione che offre in un’unica capsula una miscela di preziosi nutrienti di supporto alla struttura e alla funzionalità delle articolazioni. Contiene UC-II®, un estratto di cartilagine standardizzato (25% collagene non denaturato di tipo II). Il collagene di tipo II è un’importante proteina strutturale, costituente del tessuto cartilagineo e articolare, caratterizzata da struttura flessibile e resistente. Ester-C® è una forma di vitamina C non acida, ben tollerata a livello gastrico. La vitamina C sostiene la normale formazione del collagene per la naturale funzione delle cartilagini. Gli estratti di Boswellia (5-Loxin® Advanced), Salice bianco e Zenzero mantengono la fisiologica funzionalità articolare e contrastano eventuali stati di tensione localizzati. La Curcuma ha azione antiossidante. Peperoncino e pepe nero (Bioperine®), oltre alla loro azione antiossidante, aiutano la normale funzione digestiva.



AZIONI

Favorisce la normale formazione di collagene
Mantiene la funzionalità articolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 capsula

Vitamina C Ester-C®

100 mg

Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin® Advanced estratto secco di resina (tit. 20% acido acetil-keto-boswellico)

100 mg

Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1)

50 mg

Estratto di cartilagine standardizzato UC-II® che fornisce:

40 mg

Collagene non denaturato di tipo II

10 mg

Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1)

35 mg

Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1)

35 mg

Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato

22 mg

Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (50:1) (Bioperine®)

5 mg



INGREDIENTI

Vitamina C Ester-C® (L-ascorbato di calcio). Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin® Advanced estratto secco standardizzato di resina (20% acido acetil-keto-boswellico). Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1). Agente di carica: Maltodestrine. Estratto secco di cartilagine UC-II®** (tit. 25% collagene non denaturato di tipo II). Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1). Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1). Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato. Agente di carica: Cloruro di Potassio. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (50:1) (Bioperine®).



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
947434597

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.