• -18%

Calcio 650 di Jamieson è un integratore alimentare che contribuisce al mantenimento di ossa e muscoli sani.
Il calcio è un minerale essenziale con molteplici ruoli biologici. È fondamentale per lo sviluppo e per il benessere di ossa e dei denti. Oltre a questo il calcio svolge altre funzioni importanti per il nostro organismo infatti partecipa alla contrazione dei muscoli, alla trasmissione nervosa, alla vasodilatazione, alla contrazione dei vasi sanguigni e alla secrezione di ormoni. Inoltre contribuisce alla normale coagulazione del sangue, al normale metabolismo energetico ed interviene nel processo di divisione e di specializzazione delle cellule.



AZIONI

Contribuisce al mantenimento di ossa e muscoli sani



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Calcio

650 mg



INGREDIENTI

Complesso di calcio Mega Cal: carbonato di calcio, citrato di calcio, calcio fumarato,
malato di calcio, succinato di calcio; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Rivestimento compressa: agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cera di carnauba; colorante: biossido di titanio; stabilizzante: citrato di trietile; agente antiagglomerante: talco; emulsionante: polisorbato 80. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente durante un pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
979947013

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.