• -18%

Glucosamina Condroitina MSM di Jamieson è un integratore alimentare a base di glucosamina solfato e condroitin solfato, componenti della cartilagine articolare, e di metilsulfonilmetano (MSM), fonte di zolfo organico altamente biodisponibile. Questi tre elementi agiscono sinergicamente per il benessere delle articolazioni, infatti la glucosamina fosfato è uno zucchero precursore di componenti essenziali della cartilagine articolare e contribuisce alla sua integrità. La condroitina solfato è un polisaccaride utile per mantenere l’integrità e l’elasticità della cartilagine. Il metilsulfonilmetano è la forma naturale di zolfo organico ed è naturalmente presente nel nostro organismo dove contribuisce al trattamento degli stati infiammatori.



AZIONI

Aiuta il mantenimento di ossa e cartilagini



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Glucosamina solfato

500 mg

Condroitina solfato

400 mg

Metilsulfonilmetano (MSM)

400 mg



INGREDIENTI

Glucosamina solfato (da crostacei); condroitina solfato; metilsulfonilmetano (MSM); agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa. Può contenere tracce di soia. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno durante un pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
913352011

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.