• -18%

Integratore alimentare di Ashwagandha titolato al 2% in withanolidi, è a base di ginseng indiano, una pianta originaria di India, Nepal, Pakistan, Sri Lanka e Africa settentrionale.  La radice è utile come tonico-adattogeno, per le naturali difese dell'organismo, per il rilassamento e il benessere mentale.
L’ashwagandha è una delle più potenti piante curative utilizzate nella medicina ayurvedica. Il suo impiego risale a tempi antichi ed ora è conosciuto soprattutto per i suoi benefici come ricostituente: in sanscrito, infatti, il nome ashwagandha richiama alla forza e al vigore.
Non Contiene Glutine, Adatto per Alimentazione Vegana


CONSIGLIATO PER

> Chi soffre di stanchezza mentale e fisica
> Chi cerca più energia e vitalità
> Il benessere delle articolazioni


AZIONE

L’Ashwagandha contiene il 2% di  Withanolidi, i principi attivi contenuti nelle radici e nelle bacche dell’ashwagandha, che agiscono aiutando il corpo a ricaricarsi di energia e vitalità dando beneficio alle articolazioni e donando freschezza mentale e lucidità nei periodi di stanchezza e stress.

MODALITÀ D’USO



La posologia prevista per questo integratore è la seguente: si consiglia l'assunzione di 1 o 2 capsule al giorno durante i pasti.

INGREDIENTI


Ashwagandha radice, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Non contiene glutine.


Caratteristiche nutrizionali

Valori medi Per capsula
Ashwagandha radice
estratto (12:1) secco idroalcolico titolato
2% whitanolide (metodo HPLC)
500 mg

10 mg



AVVERTENZE



Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.  Non assumere in gravidanza, non associare ad antidepressivi e anticonvulsivanti.


CONSERVAZIONE



Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.


FORMATO


Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
935266229

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.