• -18%

FISH FACTOR PLUS

Integratore a base di omega 3, che svolge un'azione naturale ma efficace nel ridurre i livelli di trigliceridi, nel fluidificare il sangue e nel garantire la salute del sistema cardiovascolare.
Gli omega 3 sono acidi grassi polinsaturi dove il primo doppio legame è situato dopo 3 il terzo atomo di carbonio partendo dalla fine (da qui il nome omega 3). - Acido eicosapentaenoico (EPA) - Acido docosaesaenoico (DHA). Gli omega 3 sono detti essenziali perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli efficacemente, e quindi occorre introdurli attraverso la dieta. Il loro ruolo per l'organismo è fondamentale:
• evitano l'accumulo dei grassi più pericolosi, trigliceridi e colesterolo, sulle pareti arteriose, bloccando l'indurimento dei vasi;
• proteggono il sistema cardiovascolare: il sangue, reso più fluido dall'assenza dei grassi cattivi, circola meglio, facendo funzionare bene il cuore e allontanando il rischio di malattie coronariche, ipertensione, arterosclerosi e trombosi;
• controllano la pressione arteriosa, mantenendo fluide le membrane delle cellule, e dando elasticità alle pareti arteriose.

Ingredienti
Olio di pesce in forma esteri etilici ricco di omega 3; vitamina E.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 160 perle piccole.

Leggi Tutto
931442293

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.