P&G Vicks Sinex Natura è un dispositivo medico, uno spray salino nasale ipertonico, in grado aiutare rapidamente in caso di raffreddore, cefalee e sintomi conseguenti la congestione delle vie respiratorie. Inserendolo nelle narici grazie al suo beccuccio ergonomico è possibile premere per spruzzare un getto di prodotto vaporizzato che arriverà in profondità nel setto nasale, arrivando anche in delle aree non facilmente raggiungibili. Pratico da portare sempre con sé, consente di trovare un rapido sollievo dai malanni stagionali e dai sintomi che ne derivano.
AZIONI
- > decongestiona le vie respiratorie
- > aiuta lo scioglimento di muchi e l’espletazione di questi
- > dona rapido sollievo alla respirazione
- > rinfresca ed idrata le mucose
COMPONENTI
Acqua*, cloruro di sodio*, dexpantenolo (provitamina B5), olio di ricino idrogenato PEG-40, fosfato di potassio, difosfato di potassio, olio essenziale di eucalipto*, mentolo*, olio essenziale di timo*, acetato diisobornile, bornile acetato. *97% dei componenti sono di origine naturale.
MODO D'USO
Idoneo dai 12 anni di età. La dose consigliata è di una o due nebulizzazioni per narice, fino a 2 volte al giorno. Conservare nel suo astuccio originale.
CONSERVAZIONE
Non superare i 25 °C, per una corretta conservazione.
FORMATO
Inalatore Spray nasale da 20ml.