• -18%

Mg.K Vis Tonico Ricostituente Junior di Pool Pharma è un integratore energizzante di valido aiuto per i più piccoli in caso di spossatezza, attività scolastiche e sportive impegnative, cambi di stagione e stati di convalescenza.
La Tiamina contribuisce al normale metabolismo energetico, la Niacina e la Riboflavina alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, l’Acido Pantotenico a prestazioni mentali normali. Le Vitamine B6, B12 e C contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario, del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.
L’e.s. di Echinacea aiuta le fisiologiche difese dell’organismo, la Rosa Canina ha un’azione di sostegno e ricostituente oltre ad essere un’eccellente fonte di Vitamina C.
Pappa Reale fresca e Miele sono da sempre impiegati per le proprietà toniche, ricostituenti ed energizzanti, la L-Arginina è un aminoacido importante per i bambini in fase di crescita, durante l’adolescenza e la pubertà.
I succhi concentrati di Arancia, Limone e Carota presenti nella formulazione sono naturalmente ricchi di flavonoidi e carotenoidi, sostanze ad attività antiossidante.



AZIONI

Contrasta stanchezza e affaticamento



INGREDIENTI

Polvere nel tappino: Agenti di carica: maltodestrine, cellulosa microcristallina; Carnitina tartrato; Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, amido, biossido di silicio; Niacina (Nicotinammide); Acido Pantotenico (Calcio Pantotenato); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Vitamina B6 (Piridossina Cloroidrato); Vitamina B2 (Riboflavina).
Liquido: Acqua; Fruttosio; Maltodestrine; Papaya (Carica papaya L., Frutto) succo concentrato; L-Taurina; Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi) estratto secco titolato al 10% in caffeina; Lampone (Rubus idaeus L., frutto) succo concentrato; Mate (Ilex paraguariensis A. St.-Hil., foglie) estratto secco titolato al 7% in caffeina; Astragalo (Astragalus membranaceus Moench, radice) estratto secco titolato al 70% in polisaccaridi; Acidificante: acido citrico; Aromi; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Noni (Morinda citrifolia L., succo); Addensante: Gomma di Xanthan; Edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino.
Inserire la chiave “attiva-prodotto” nel tappo, girare in senso orario per permettere alla polvere di scendere nel flaconcino, agitare e quindi assumere.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Confezione da 10 flaconcini

Leggi Tutto
947291769

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.