• -18%

Lutein Z di Jamieson contiene estratto di Tagetes erecta, fonte naturale di luteina e zeaxantina ed altri estratti vegetali dall’attività antiossidante. Luteina e zeaxantina sono carotenoidi, pigmenti vegetali dal colore giallo-violetto diffusi in natura, e si ritrovano nella zucca, mais, carote, paprica, broccoli e spinaci. Luteina e zeaxantina sono importanti per il mantenimento della normale funzione visiva, infatti vengono accumulate nella macula sana e contribuiscono a mantenere l’integrità e la salute di questa parte della retina, essenziale per prestazioni visive ottimali.



AZIONI

Aiuta il benessere della vista



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 capsula

Luteina fiore

10 mg

Zeaxantina fiore

500 mcg

Ginkgo foglie e.s. 50:1

40 mg

Mirtillo e.s. 4:1

25 mg

Semi d'uva semi e.s. 30:1

25 mg

Tè verde foglie

-di cui polifenoli

-di cui catechine totali

-di cui EGCG

-di cui caffeina

3 mg

1,5 mg

900 mcg

450 mcg

240 mcg



INGREDIENTI

Estratto di tagete (Tagetes erecta L., ?ori) tit. 4% in luteina e 0,2% in zeaxantina; agenti di carica cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; ginkgo e.s 50:1 (Ginkgo biloba L., foglie), mirtillo e.s 4:1 (Vaccinium myrtillus L., frutti), semi d'uva e.s 30:1 (Vitis vinifera L., semi) tit. 80% in proantocianidine; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; tè verde e.s 30:1 (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie), tit. 50% in polifenoli - 30 % in catechine tot - 15% in EGCG - 8% in caffeina; agente antiagglomerante: biossido di silicio. Capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 capsula al giorno lontano dai pasti.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 capsule vegetali

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
912802574

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.