• -18%

L’integratore Capelli Sublimi di Swisse è a base di vitamine, minerali e ingredienti di origine naturale utili per garantire bellezza e nutrimento ai capelli e mantenerli sani, forti e luminosi. Indicato soprattutto in caso di capelli spenti e poco vitali, questo prodotto è particolarmente utile al cambio di stagione, dopo l'esposizione dei capelli a stress di sole e mare e in seguito a variazioni ormonali provocate da una gravidanza o dalla menopausa.



AZIONI

Nutre i capelli, grazie all’azione di Biotina e Zinco
Rivitalizza i capelli spenti e stressati, grazie all'olio di ribes nero, vitamina C ed estratto di bamboo (naturale fonte di silicio)
Svolge un'azione antiossidante e di protezione del colore, grazie alla presenza di vitamina C, selenio e rame
Protegge i capelli dallo stress ossidativo



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 capsula)

Vitamine:

- Vitamina C

- Biotina


80 mg

450 mcg

Minerali:

- Rame

- Zinco

- Selenio


1 mg

10 mg

55 mcg

Olio di ribes nero

di cui acido gamma linoleico

450 mg

67,5 mg

Estratto di bamboo

(equivalente in germe)

di cui silicio

57,15 mg

1,14 g

40 mg




INGREDIENTI

Olio di ribes nero (da Ribes nigrum) titolato 15% acido gamma linolenico; Involucro: Gelatina; Agente di resistenza: Glicerolo; Coloranti: Azorubina, Blu brillante FCF; Olio di semi di girasole; L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Gluconato di zinco (Zinco); Estratto secco di bamboo titolato 70% silicio (Bambusa vulgaris Schrad., germe); Addensante: Mono- e digliceridi degli acidi grassi; L-selenometionina (Selenio); Emulsionante: Lecitina; Gluconato di rame (Rame); D-biotina (Biotina)



MODALITÀ D’USO

Una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Questo è particolarmente importante se stai assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’uso in caso di nota sensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 capsule molli

Leggi Tutto
SWISSE
980506378

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.