• -18%

Swisse Capelli Forti Uomo è un integratore alimentare con una formula multinutriente per rinforzare i capelli dell'uomo e contrastarne la caduta. Questo integratore è indicato per uomini che desiderano rafforzare i capelli, contrastare il fenomeno della caduta dei capelli e preservare l'equilibrio del cuoio capelluto, grazie all’intervento di nutrienti come semi di zucca, serenoa repens e fitosteroli, zinco, biotina e vitamina E.



AZIONI

Migliora la vascolarizzazione, il diametro dei capelli e riduce la caduta dei capelli
Inibisce la regressione del follicolo pilifero, mantenendo i capelli in salute
Produce cheratina, mantenendo i capelli sani e contribuendo alla loro crescita



VALORI NUTRIZIONALI

Apporti medi

1 capsula

al giorno

%VNR*

Vitamine:

- Vitamina C

- Biotina


12 mg

450 mcg


100%

900%

Minerali:

Zinco


10 mg


100%

Complesso di fitosteroli

di cui betasitosteroli

147,06 mg

50 mg

-

Estratto di saw palmetto

(equivalente in frutta)

 di cui acidi grassi

160 mg

2000 mg

72 mg

-

Estratto di zucca

(equivalente in semi)

20 mg

400 mg

-




INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; estratto secco di saw palmetto titolato 45% acidi grassi [Serenoa repens (W. Bartram) Small, frutto]; complesso di fitosteroli (di cui steroli vegetali 11,18 g/100 g); stabilizzanti: idrossi-propil-cellulosa, polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; gluconato di zinco (zinco); agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa, polietilenglicole, talco, amido di riso, rosso di barbabietola, caramello solfito-ammoniacale, carbone vegetale; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Estratto secco di zucca (Cucurbita pepo L., seme); succinato acido di D-alfa-tocoferile (vitamina E); D-biotina (biotina).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 annidi età. L’assunzione va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. Va evitato il consumo di oltre 3 g al giorno di steroli vegetali. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 compresse

Leggi Tutto
SWISSE
980506380

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.