• -18%

Integratore alimentare di bardana,tradizionalmente consumata come depurativo, per il benessere della pelle, per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e per la funzionalità articolare.


L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.



CONSIGLIATO PER



>  Chi ha disturbi cutanei e vuole migliorare lo stato della pelle
> Chi cerca un aiuto naturale da integrare alle cure di eczemi e ferite
> Chi ha bisogno di drenare i liquidi corporei


AZIONE



Le radici di bardana hanno preziose virtù depurative utili contro numerosi disturbi cutanei, con azioni sinergiche multiple. Agisce specificamente a livello cutaneo, per le attività antisettica che risulta particolarmente utile come coadiuvante nel trattamento di eruzioni cutanee e foruncolosi.
La bardana possiede numerose proprietà benefiche note sin dai tempi dell’antichità; in passato, tra le varie applicazioni salutari, veniva adoperata come diuretico e per curare eczemi e ferite.
Studi recenti ne hanno svelato la variegata composizione: la radice contiene inulina, lignani, vitamine B, oli essenziali, sostanze amare e tannini.
L’estratto di radice di bardana, nel confronto con alcuni estratti vegetali, è risultata tra le erbe più efficaci nel favorire l’elasticità cutanea. Infatti, inibisce l’elastasi, enzima che danneggia l’elastina, proteina preposta alla protezione della pelle a cui conferisce elasticità.


MODALITÀ D’USO



1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.



INGREDIENTI



Bardana radice e.s., maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.


Caratteristiche nutrizionali

Valori medi Per 2 capsule
Bardana radice
e.s. idroalcolico tit. 2% inulina
1.000 mg
20 mg

Avvertenze



Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.



CONSERVAZIONE



Conservare in luogo fresco ed asciutto (25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.


FORMATO



Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.
Cod. 0444

Leggi Tutto
LONGLIFE srl
935634016

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.