• -18%


CICAPLAST Baume B5+ è un balsamo multiuso che lenisce e protegge la pelle arrossata, arricchito con esclusivo complesso prebiotico Tribioma.
È arricchito con un esclusivo complesso prebiotico Tribioma, burro di Karitè, Pantenolo lenitivo  e Madecassoside - un attivo riparatore -  con agenti dalle proprietà antibatteriche. Lenisce, nutre e protegge la pelle secca per favorire la riparazione della funzione barriera e alleviare la pelle fragile e irritata riducendo i segni, per una pelle subito nutrita e confortevole.
La nuova innovazione dermocosmetica derivata dal complesso prebiotico Tribioma favorisce l'equilibrio del microbioma cutaneo per migliorare la qualità della riparazione e ridurre i segni.


CONSIGLIATO PER


> Chi pelle indebolita e irritata nei neonati, bambini e adulti
> Chi cerca sollievo dalle ustioni superficiali, screpolature,secchezza intensa, eczema, dermatite da pannolino e irritazioni post-depilazione



AZIONE


CICAPLAST Baume B5+ nutre e protegge, grazie alla sua formula completa permette un recupero ottimale della barriera cutanea per i suoi principi attivi di Madecassoside , una molecola estratta dalla pianta di Centella Asiatica nota per le sue proprietà antiarrossamento, anti desquamazione, lenitive e antinfiammatorie.
La combinazione di rame e zinco deterge l'epidermide, mentre il burro di karité e la glicerina nutrono e idratano intensamente.



MODALITÀ D’USO


Due volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta, applicare la crema riparatrice e lenitiva Cicaplast Baume B5+ sulle parti indebolite del viso, del corpo e delle labbra, in uno strato sottile o spesso a seconda dell'intensità del rossore e dell'irritazione. Evita il contorno occhi.


INGREDIENTI


Aqua / Water, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter, Panthenol, Propanediol, Butylene Glycol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Trihydroxystearin, Zinc Gluconate, Madecassoside, Manganese Gluconate, Silica, Aluminum Hydroxide, Magnesium Sulfate, Disodium Edta, Copper Gluconate, Capryloyl Glycine, Citric Acid, Acetylated Glycol Stearate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 77891 / Titanium Dioxide.



TEXTURE


Texture balsamo cremosa che si asciuga rapidamente e lascia un film protettivo sulla pelle, senza un finish untuoso o appiccicoso.


FORMATO


40ml


Leggi Tutto
984767537

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.