• -20%

Il trattamento Bust Lift in crema, con la sua azione anti-età grazie a un complesso di AHA leviganti e Acido ialuronico, uniti a Oligopeptidi vegetali tonificanti, aiuta a plasmare e ridefinire il décolleté rassodando collo e seno, per un’azione levigante e raffinata. La texture delicata rende la pelle più tonica e setosa e con la sua azione rimodellante sublima il décolleté, area particolarmente importante per illuminare il volto e rendere più accessibili indumenti scollati, piacevoli e spesso necessari, donando una naturale sensazione di leggerezza.

 

AZIONI

  • > rimodella il seno
  • > leviga la pelle
  • > décolleté sublimato, comprovato clinicamente
  • > pelle distesa, comprovato clinicamente 
  • > pelle più tonica, comprovato clinicamente

 

INGREDIENTI

Aqua / Water / Eau. Dimethicone. Glycerin. Caprylic/Capric Triglyceride. Cetyl Palmitate. Myristyl Alcohol. Hydrolyzed Hazelnut Protein. Glyceryl Stearate. Hexyldecanol. Hexyldecyl Laurate. Paraffinum Liquidum/Mineral Oil/Huile Minerale. Peg-100 Stearate. Sodium Polyacrylate. Hydrogenated Polydecene. Glycolic Acid. Myristyl Glucoside. Nylon-12. Citrus Unshiu Peel Extract. Tromethamine. Parfum / Fragrance. Phenoxyethanol. Sodium Lactate. Ci 77891 / Titanium Dioxide. Dimethiconol. Citric Acid. Sodium Benzoate. Sodium Pca. Ppg-5-Laureth-5. Xanthan Gum. Lactic Acid. Malic Acid. Propylene Glycol. Potassium Sorbate. Pyruvic Acid. Sodium Hyaluronate. Tartaric Acid. Ppg-1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether. Sodium Citrate. Ci 14700/Red 4. Ci 17200 / Red 33. Biotin.187a. Le composizioni dei nostri prodotti vengono aggiornate periodicamente. Se sei un soggetto allergico, prima di utilizzare un prodotto del nostro marchio, controlla la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non puoi utilizzare.

 

MODALITÀ D'USO

Per massimizzare i risultati utilizzare il trattamento per almeno 4 settimane. Applicare la crema esercitando un movimento a «8» sul décolleté fino alle spalle e alla base del collo.

 

AVVERTENZE

Per solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in modo idoneo in luogo asciutto e fresco.

 

FORMATO

Barattolo crema da 75ml.

Leggi Tutto
LIERAC
979214931

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.