• -18%

Protezione solare viso ad alto spettro 50+, con Licocalcone A e Acido Glicirretico. Formulata per la pelle grassa o secca e a tendenza acneica. Protegge dai raggi UVA/UVB, impedendo la formazione di radicali liberi indotti dai raggi UV e dalla Luce Visibile ad Alta Energia, che stressano ulteriormente la pelle. La tecnologia Advanced Spectral Technology associa i filtri ad ampio spettro e fotostabili UVA/B, con il Licocalcone A e l'Acido Glicirretico. La sua texture leggera dona alla pelle un immediato "tocco secco", controllando l'eccesso di sebo per un effetto opacizzante e anti-lucidità a lunga durata.
Non è profumata e non unge.
Testata con studi clinici e dermatologici.
Ottima tollerabilità cutanea sulla pelle sensibile e a tendenza acneica.

CONSIGLIATO A

> Persone con pelle molto chiara o sensibile al sole.
> Persone con pelle grassa e a tendenza acneica che cercano una crema per il viso con una protezione molto alta e un effetto anti-lucido.
> Persone che svolgono attività all’aperto e stanno esposte al sole per molto tempo.
> Persone che si trovano in zone con alta intensità di raggi UV, come regioni tropicali o località di montagna.
> Persone che vogliono prevenire i segni dell'acne indotti dal sole.

PRINCIPI ATTIVI

> Licocalcone A: è un anti-ossidante, anti-infiammatorio e lenitivo della pelle, derivato dalla radice della pianta di Liquirizia Cinese (Glycyrrhiza Inflata). Aiuta a proteggere gli strati più profondi dell'epidermide dagli effetti causati dal sole.
> Acido glicirretinico: deriva dalle radici della pianta di liquirizia cinese (Glycyrrhiza Glabra). È noto per le sue proprietà antiossidanti e lenitive, aiuta a proteggere le cellule della pelle negli strati epidermici più profondi dai dannosi radicali liberi indotti dall'estosizione ai raggi UV e supporta il meccanismo di riparazione del DNA della pelle.

AZIONE

> Proteggere le zone sensibili della pelle del viso dai danni causati dai raggi UVA e UVB.
> Aiuta a prevenire i danni provocati dal sole.
> Rafforza la barriera cutanea e limita l'eccesso di sebo.

MODALITÀ D’USO

Applica generosamente prima dell'esposizione al sole e riapplica frequentemente, dopo aver sudato, nuotato, o esserti asciugato, per mantenere la protezione originale.
Riapplicare ogni 2 ore.
Applicare generosamente sulle parti più sensibili, come ponte del naso, fronte e collo.
Lasciare che il prodotto si assorba completamente, ed evitare il contatto diretto con i tessuti e le superfici che potrebbero macchiarsi.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.   
Tenere i neonati e i bambini piccoli lontano dalla luce diretta del sole.
Non rimanere al sole troppo a lungo, anche se usi una protezione solare. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un rischio per la salute.

INGREDIENTI

Aqua, Alcohol Denat, Butylene Glycol DicaprylateDicaprate, C12-15 Alkyl Benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Dibutyl Adipate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Silica, Ethylhexyl Triazone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Silica Dimethyl Silylate, Copernicia Cerifera Cera, Glycyrrhetinic Acid, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Carnitine, Glycerin, Dimethicone, Xanthan Gum, Carrageenan, Sodium Chloride, Sodium Stearoyl Glutamate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Hydroxide, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Decylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydroxyacetophenone.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Flacone da 50 ml
Cod.697670000000

Leggi Tutto
926505862

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.