- -18%
Fluido solare SPF50+ indicato per la pelle molto sensibile e soggetta a scottature. Offre una protezione molto alta contro i danni dei raggi UVB e UVA. E' resistente all'acqua.
Riferimento: 982981654
Crema solare e idratante che protegge dai raggi UVA/UVB. Adatto a pelli sensibili, allergiche e reattive.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
La Roche-Posay Anthelios UVMune 400 crema colorata spf50+ ad elevata protezione UVA/UVB, idrata e protegge la pelle dai raggi Ultra lunghi fino a 500nm grazie al nuovo filtro Mexoryl 400. Aiuta a prevenire lo stress ossidativo indotto dai raggi infrarossi e dall'inquinamento, ed è adatta a pelle sensibili, allergiche o reattiv. L’ elevata protezione UVA é formulata con Intelligent Polymer Tecnology per una resistenza elevata senza ungere e senza profumazioni. I suoi micro-pigmenti universali si fondono con la pelle e si adattano a ogni tipo di incarnato per un colorito fresco e luminoso.
Testato sotto controllo dermatologico.Non brucia gli occhi. Ipoallergenico.
Applicare una quantità di prodotto pari alla dimensione di una perla prima dell'esposizione. Applicare su viso, collo e décolléte e tutte le aree della pelle esposte al sole. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
> Chi cerca soffre di rossori da sfregamento o post depilazione
> Chi ha una pelle sensibile e cerca sollievo
> Chi ha piedi stanchi e dolenti
C211249/1, aqua/water, diisopropyl sebacate, glycerin, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triaine, alcohol denat., propanediol, ethylhexyl salicylate, ethylhexyl triaone, C12-22 alkyl acrylate/hydroxyethylacrylate copolymer, drometrizole trisiloxane, butyl methoxydibenzoylmethane, aluminum starch octenylsuccinate, CI 77891/titanium dioxide, silica, tocopherol, isopropyl lauroyl sarcosinate, acrylates copolymer, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, caprylyl glycol, CI 77491, CI 77492, CI 77499/iron oxides, citric acid, disodium EDTA, Scutellaria baicalensis extract/Scutellaria baicalensis root extract, t-butyl alcohol, terephthalylidene dicamphor sulfonic acid, triethanolamine, xanthan gum, parfum/fragrance.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Tubetto da 50 ml.
Cod. MB460100
Crema solare e idratante che protegge dai raggi UVA/UVB. Adatto a pelli sensibili, allergiche e reattive.
Fluido solare SPF50+ indicato per la pelle molto sensibile e soggetta a scottature. Offre una protezione molto alta contro i danni dei raggi UVB e UVA. E' resistente all'acqua.
Sunissime Fluido Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 50 è un fluido solare per il viso a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione molto alto ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sul viso e sul décolleté (spf 50+) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
Olio solare protettivo bifasico che abbronza la pelle del viso. Assorbimento immediato e protezione alta.
Eryfotona
AK-NMSC
Crema
Medicazione speciale attiva.
Formato
Tubetto da 50 ml
Cod.690007171
Protezione quotidiana per il viso, che fornisce una sensazione di freschezza e una finitura setosa.
Non lascia residui: quando viene applicato sulla pelle, i suoi filtri si trasformano in acqua, garantendo una protezione invisibile.
Con Safe-Eye Technology, non irrita gli occhi. Può essere applicato anche su pelle bagnata.
Crema solare per il viso che garantisce una protezione molto alta SPF50+. E’ indicata per la pelle sensibile e soggetta a scottature. E’ senza profumo ed è resistente all’acqua.
Protezione solare SPF 50+ in texture gel a base di acqua per il viso, adatto anche alla pelle sensibile grazie alla formula senza alcol, non brucia sugli occhi. Ottima base trucco.
Garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. È arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali vitamina E) con potere antiossidante ed attività fotoimmunoprotettiva e riparatrice.
Fotoprotezione viso ultraleggera formulata in fase acquosa che in più ha una triplice azione antiage: protegge con un SPF50, ripara il danno solare accumulato e rigenera la pelle. Anche in versione colorata. Contiene pigmenti colorati che si adattano all’incarnato, uniformando e matificando la pelle.
Cantabria Cantabria Heliocare 360° Md A-R Emulsion è una protezione solare ad ampio spettro (Spf 50+) con tencologia Fernblock®+, pensata per chi ha la pelle sensibile con tendenza alla rosacea Protegge dalle radiazioni solari e previene i danni delle scottature. Texture leggera e setosa.
Fluido solare protettivo dai raggi UVA/UVB dall'azione energizzante. La crema è indicata per proteggere la pelle del viso dall’invecchiamento. Dopo l’utilizzo del fluido, la pelle appare più bella, idratata, rinforzata ed energizzata.
FOTOULTRA ACTIVE UNIFY COLOR PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+
Isdin Fotoultra 100 solar all SPF50+
Lo stick solare Mustela ad alta protezione (SPF 50+) è formulato per proteggere specifiche aree del viso e del corpo, come zigomi, nei, orecchie e labbra, dai danni dei raggi UVA e UVB durante le attività all'aria aperta. Adatto alla pelle di neonati, bambini e adulti, comprese le pelli sensibili, intolleranti al sole e a tendenza atopica.
Crema solare viso e corpo media protezione con pregiato olio di oliva taggiasca. Protezione UVA+UVB. Protegge dai raggi solari evitando eritemi e scottature e contrasta la secchezza causata dal sale e dal vento.
Eucerin Sun Oil Control è la protezione solare ad alto spettro (SPF 50+) ideale per la pelle del viso grassa o secca e a tendenza acneica. Protegge dai danni cutanei indotti dal sole e dai raggi UVA/UVB, e garantisce il controllo del sebo in eccesso e della lucidità della pelle per tutto il giorno.
Uso quotidiano. Non unge e si assorbe rapidamente.