• -18%

Biorepair
COLLUTORIO
ANTIBATTERICO


ANTIBATTERICO: previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all'efficace azione antisettica derivante dalla sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair®, e la molecola Zn(PCA)2.
CONTRASTA L'IPERSENSIBILITÀ DENTINALE: aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l'ipersensibilità. Usato quotidianamente, forma una barriera protettiva verso le terminazioni nervose fonti di ipersensibilità e dolore.
PROTEGGE LE GENGIVE: grazie alla proprietà antibatterica dello Zn(PCA)2 previene la formazione di placca sui bordi gengivali, contrastando efficacemente l'insorgere di gengiviti.
RIPARA E PROTEGGE LO SMALTO DEI DENTI: i microRepair®, particelle bioattive di idrossiapatite che riparano e proteggono lo smalto dei denti, penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino

Consigli per l'uso
Si consiglia l'uso del Collutorio Antibatterico Biorepair® 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Il collutorio è pronto all'uso e non deve essere diluito. Biorepair Collutorio Antibatterico non contiene alcool, per essere delicato sulle mucose, né clorexidina, per non ingiallire i denti. Non c’è quindi alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.
La sua particolare viscosità è stata appositamente studiata per avere maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto.
L'uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all'assenza di Fluoro.

Formato
Flacone da 500 ml
Leggi Tutto
COSWELL SpA
927590846

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.