- -18%
Biosmalto Spazzolino Kid di Curasept è uno spazzolino studiato specificatamente per l’igiene orale dei bambini dai 3 ai 6 anni.
Riferimento: 930626748
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Biosmalto Spazzolino Kid di Curasept è uno spazzolino studiato specificatamente per l’igiene orale dei bambini dai 3 ai 6 anni.
Kit alito fresco formato da tre prodotti: Spazzolino Black Edition, Dentifricio al carbone attivo e Mentine per alito fresco.
MENTADENT PROFESSIONAL SPAZZOLINO 4P
LISTERINE Advanced White
Spazzolino manuale per un'azione quotidiana contro la sensibilità dentale. Disponibile in vari colori.
Caratteristiche
• Setole ultramorbide (0,15 mm) con punte assottigliate (0,035 mm) progettate per la massima delicatezza su denti e gengive sensibili.
• Setole disposte su due livelli per una pulizia profonda, che lascia una sensazione di denti lisci e puliti.
• Le setole più lunghe ultrasottili penetrano in profondità negli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale senza nuocere alle gengive.
• Le setole più corte offrono la massima stabilità nella pulizia dell’intera superficie dentale per una sensazione di assoluta pulizia.
• Testina compatta per un facile accesso a tutte le aree della bocca.
• Con cappuccio salvaigiene.
• Setole di colore rosa che si scoloriscono al momento di sostituire lo spazzolino.
Cod. 509
Idropulsore dentale suggerito per una corretta igiene orale. Questo set completo, grazie alla sua tecnologia che si basa sull'azione di microbollicine, pulisce lo spazio interdentale (difficilmente raggiungibile con lo spazzolino) e previene la formazione della placca.
Spazzolino Black Edition con setole morbide specifico per denti e gengive sensibili.
Azione contro batteri, pulisce anche la lingua per denti più bianchi e bocca più sana.
Collutorio agli ogli essenziali al sapore di agrumi senza alcool e SLS (sodio lauril solfato) per evitare irritazioni e bruciore.
PROTEZIONE ATTIVA COLLUTORIO
Indicazioni:
afte, stomatiti aftose, afte diffuse e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili. Non provoca bruciore. Agisce localmente.