• -18%

.Dispositivo medico a base di metilcellulosa e psillio. Riduce i gas nell'intestino, contribuendo a ridurre la pancia gonfia. La sua formula si basa su due sostanze che si gonfiano nell'intestino e attivano delicatamente la muscolatura intestinale, favorendo la naturale propulsione per tutta la durata della giornata e ripristinando il transito intestinale in modo naturale, senza effetti di assuefazione. Contiene, inoltre, 6 ceppi batterici accuratamente selezionati, con oltre 300 milioni di batteri per porzione, e ha anche un effetto prebiotico che favorisce lo sviluppo a lungo termine della flora intestinale.
In polvere solubile.
Adatto anche in gravidanza.
Ha un sapore fruttato e piacevole.



CONSIGLIATO A CHI

> Chi soffre di gonfiore addominale
> Chu ha problemi digestivi dovuti a stress, alimentazione scorretta, sedentarietà

AZIONE

> Attiva i muscoli intestinali con l'esclusivo effetto a 2 fasi
> Fa ripartire la digestione
> Riduce di conseguenza la pancia gonfia

MODALITÀ D’USO

Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni: assumere un cucchiaio dosatore raso (circa 12 g) mescolato in circa 200-250 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Bambini da 6 a 12 anni: assumere mezzo cucchiaio dosatore (circa 6 g) mescolato in circa 100-150 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Bere il liquido preparato subito dopo, altrimenti potrebbe addensarsi.
Per ottenere risultati ottimali, Kijimea® Regularis PLUS deve essere assunto per un periodo di almeno 4 settimane.
Ha un meccanismo d'azione puramente fisico, perciò, anche nel caso di un’assunzione prolungata non crea dunque assuefazione.
Non sono noti effetti collaterali.

INGREDIENTI

Maltodestrina, cuticola di semi di psillio indiano macinata (Plantago ovata)(33%), metilcellulosa (8%); acidificante: acido citrico; antiagglomerante: fosfato tricalcico; aroma; colorante: beta-carotene; edulcorante: sucralosio: colorante: rosso di barbabietola; miscela di ceppi batterici (0,07%)(B. animalis ssp. lactis GDL9 HI, L. acidophilus SB145 HI, L. plantarum RZ1 HI, B. bifidum CJHB02 HI, L. casei A2G4 HI, L. rhamnosus SG089 HI) con maltodestrina e amido di mais.

AVVERTENZE

Si dovrebbe osservare un intervallo di 30-60 minuti in caso di assunzione in concomitanza con medicinali. Informare il medico o farmacista se si stanno assumendo, recentemente assunto o potrebbero essere assunti medicinali in concomitanza con Kijimea Regularis Pro.
Non può essere assunto senza una quantità sufficiente di liquido. Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti. Sono importanti un'alimentazione equilibrata e variata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 3 mesi.

FORMATO

Barattolo da 450 g.


VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per 100 g
Energia 1.072 kJ/251 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,2 g
0,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
59 g
3,3 g
Proteine 0,8 g
Sale 0,08 g
Leggi Tutto
986112946

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.