- -18%
Crema rettale a base di Ruscogenenine e Tetracaina cloridrati adatta a combattere i sintomi associati ad emorroidi, ragadi anali e proctiti.
Riferimento: 981266428
Dispositivo Medico Classe III. Non sterile.
Riduce rapidamente i sintomi di pirosi gastrica (bruciore di stomaco), dolore epigastrico (sensazione dolorosa nell'area centro-superiore dell'addome) e rigurgito acido, proteggendo la mucosa esofagea.
Crea un film protettivo persistente che protegge la mucosa esofagea dell'aggressione degli agenti irritativi.
Aroma arancia. Senza glutine.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Dispositivo Medico Classe III. Non sterile.
Riduce rapidamente i sintomi di pirosi gastrica (bruciore di stomaco), dolore epigastrico (sensazione dolorosa nell'area centro-superiore dell'addome) e rigurgito acido, proteggendo la mucosa esofagea.
Crea un film protettivo persistente che protegge la mucosa esofagea dell'aggressione degli agenti irritativi.
Aroma arancia. Senza glutine.
Crema rettale a base di Ruscogenenine e Tetracaina cloridrati adatta a combattere i sintomi associati ad emorroidi, ragadi anali e proctiti.
Integratore di fermenti lattici per la flora intestinale con 50 miliardi di microrganismi vivi selezionati da 53 ceppi batterici selezionati, già presenti naturalmente nella flora intestinale.
Biopomata endorettale indicata in caso di emorroidi (interne ed esterne) che contribuisce a proteggere la mucosa, contrastare l'irritazione e l'infiammazione e alleviare dolore, bruciore e prurito anale e perianale.
BIOCHETASI
Granulato effervescente. Una bustina contiene: Principi attivi: sodio citrato mg 425 potassio citrato mg 50 tiamina difosfato estere libero mg 50 riboflavina 5-monofosfato monosodico mg 25 (pari a mg 23,8 di acido libero) vitamina B6 cloridrato mg 12,5 acido citrico mg 100 Eccipienti con effetti noti: sorbitolo (E420), saccarosio, fruttosio, glucosio, sodio. Una bustina contiene: sorbitolo (E420): mg 125 saccarosio: g 1,7 fruttosio: mg 650 glucosio: g 1,4 sodio: mg 142 Compresse effervescenti. Una compressa effervescente contiene: Principi attivi: sodio citrato mg 425 potassio citrato mg 50 tiamina difosfato estere libero mg 50 riboflavina 5-monofosfato monosodico mg 25 vitamina B6 cloridrato mg 12,5 acido citrico mg 70 Eccipienti con effetti noti: aspartame (E951), saccarosio, sodio. Una compressa effervescente contiene: aspartame (E951): mg 20 saccarosio: mg 737,5 sodio mg 238
Integratore alimentare a base di carbone vegetale attivo utile per ridurre l’aria in eccesso presente nello stomaco e nell’intestino.
Nutrilen Procto di Nutrileya è una crema per il trattamento delle emorroidi. Agisce riducendo il bruciore il prurito e l'irritazione.
La crema contiene Acido Ialuronico che crea una pellicola protettiva idratante contribuendo a ridurre la congestione nella zona perianale alleviando il dolore.
Lassativo a base di Bisacodile per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
ANGELINI
Gel ENTERUM DUO
TANNATO DI GELATINA E BATTERI LATTICI TINDALIZZATI
250 mg/12 mg
Trattamento sintomatico nelle manifestazioni spastico–dolorose dell’apparato gastro–enterico.
Soluzione orale ad azione rigeneratrice, anti-acida e mucoprotettiva specifica per il trattamento del reflusso gastroesofageo.
Dispositivo medico CE, classe IIa. Macrogol 4000 senza elettroliti e senza aroma, ad azione lassativa.
Modalità d'uso
Si scioglie in qualsiasi bevanda (esempio tè, tisane, latte, brodo o succo di frutta).
Formato
20 bustine da 10 g.
Cod. ONLIP20
Dispositivo medico CE di classe I.
Pomata Populeo, grazie alla sinergia di sostanze vegetali ed oli essenziali in essa contenuti, svolge un'azione lubrificante, emolliente e rinfrescante utile per attenuare i disturbi emorroidali apportando sollievo sin dalle prime applicazioni. Indicata come coadiuvante specifico per il controllo della sintomatologia della sindrome varicosa emorroidaria.
Modalità d'uso
Applicare secondo necessità sulla zona interessata dal disturbo utilizzando l'apposito applicatore da avvitare sul tubo.
Utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione e dopo accurata detersione della parte interessata.
Avvertenze
Per uso esterno.
Componenti
Contiene sostanze quali: burro di karité; olio di rosa mosqueta; olio di mandorle dolci; vitamina E; aloe barbadensis gel; estratti di: pioppo; ippocastano; camomilla; papavero; iperico; centella; amamelide; achillea; oli essenziali di menta; cipresso; camomilla.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. 210A
Dispositivo medico CE, classe I. La supposta eva/qu, è indicata in tutti casi in cui si avverte un ritardo nel regolare ritmo della defecazione, sia occasionale che ricorrente. L’assenza si sostanze farmacologicamente attive, che possono essere assorbite dall’organismo e causare effetti collaterali rendono eva/qu un prodotto valido ed efficace contro la stitichezza. La sua delicata azione locale e priva di effetti sistemici, consente l’uso della supposta anche durante periodi quali: gravidanza, allattamento, convalescenza, età avanzata, essendo indicata, inoltre, anche ai portatori di handicap motoria. La supposta eva/qu, è indicata, inoltre, prima della procedura mediche quali preparazione all'esplorazione rettale, prima di visite chirurgiche, gastroenterologiche, urologiche e procto-rettoscopia. eva/qu rappresenta un valido aiuto durante viaggi, quando possono manifestarsi casi di stitichezza ostinata che devono essere contrastati con un pronto ed efficace effetto liberatorio.
Specifico per gli adulti e ragazzi nel trattamento della stipsi. Libera l’intestino grazie alla sua azione evacuante, protegge la mucosa rettale e riduce le irritazioni e le infiammazioni. Può essere utilizzato anche in gravidanza e allattamento. Non contiene glutine.
Adatto inoltre in caso di ipersensibilità viscerale, ragadi ed emorroidi.
Agpeg è un dispositivo medico ad azione lassativa che, attraverso un’azione di tipo osmotico, regolarizza l'intestino in modo naturale. Non viene assorbito né fermenta nell’intestino, non irrita la mucosa e viene eliminato nelle feci in forma non modificata.
Agpeg è particolarmente indicato nella stitichezza cronica e nei casi di intestino occasionalmente irregolare.